Menu principale

XR Meeting Veronese 2006 - topic informativo

Aperto da Webbo, Febbraio 28, 2006, 18:04:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Visto che nell'ultimo anno si sono aggiunti molti nuovi utenti,
apro un topic per comunicare a chi non lo sapesse che verso giugno anche quest'anno a Verona si terrà il 5° XR Meeting.
presenti percorso off-road di media difficoltà e percorso stradale su asfalto.
Il Meeting si terrà come sempre di Sabato, e potranno partecipare tutti gli iscritti al forum, tutti i possessori di Honda XR (anche non iscritti al forum), ed ogni iscritto al forum o xrista potrà essere accompagnato da una persona con moto non xr o cmq non iscritta al forum.

Per chi volesse sapere come si svolge il meeting, invito a leggere i report degli anni passati nella sezione EVENTI del sito.

per qualsiasi altra domanda.. beh... questa discussione è stata aperta appositamente  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vittorio67

 :) Quest'anno caschi i'mondo DEVO ESSERCI !

Non voglio beghe tipo suoceri o chissà cos'altro.

Per il giro Off.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

masso

CitazioneQuest'anno caschi i'mondo DEVO ESSERCI !

IPSE DIXIT   :metal:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

Campolone

XR 600R '95

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

thecapitan

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

arrabbiata


Mura


..oleeeeeee!!!!!!!!!!! :D

non vedo l ora!!!!!!!!!!!!!!!!! :cellera: :daichenemo:

Varx

Non è stata ancora fissata evtl na data??

Mi sarebbe comodo per organizzarmi e prendere libero dal lavoro 8)

Alegher!
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

Webbo

Citazione di: Varx il Marzo 01, 2006, 12:16:52 PM
Non è stata ancora fissata evtl na data??

Mi sarebbe comodo per organizzarmi e prendere libero dal lavoro 8)

Alegher!

è ancora un po presto...
contiamo di comunicare la data almeno un mese prima..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#11
anche se.... sabato 3 giugno non sembra affatto male... visto che venerdisarebbe il 2 ed è festa...  ::)

anche se a dire il vero.. il 4 giugno c'è la lessinia legend, gara di MTB che potrebbe condividere in parte i percorsi off..
quindi chi si occuperà del tratto fuoristrada tenga conto di ciò, ecco il piano della gara MTB

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#12
ah.. ricordo anche che i percorsi dell'XR meeting 2006 si svilupperanno nell'area usata per i primi 3 meeting, saranno percorsi diversi da quelli dell'anno scorso.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Mi sa che mi toccherà omologare le mie yamaha in piaggio vespa anni 60...  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Marzo 01, 2006, 14:01:56 PM
Mi sa che mi toccherà omologare le mie yamaha in piaggio vespa anni 60...  ;D

.... sarebbe anche ora !!  :beffe:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM