Menu principale

XR Meeting Veronese 2006 - topic informativo

Aperto da Webbo, Febbraio 28, 2006, 18:04:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mura

Citazione di: Webmaster il Marzo 01, 2006, 12:30:17 PM
ah.. ricordo anche che i percorsi dell'XR meeting 2006 si svilupperanno nell'area usata per i primi 3 meeting, saranno percorsi diversi da quelli dell'anno scorso.

...uummmmhh  allora faremo il giro classico S.Valentino-brentonico-chizzola-avio-passo delle fittanze-erbezzo etc etc.???? :banana: :banana: :banana: :banana:

Webbo

Citazione di: Mura il Marzo 01, 2006, 15:00:04 PM
Citazione di: Webmaster il Marzo 01, 2006, 12:30:17 PM
ah.. ricordo anche che i percorsi dell'XR meeting 2006 si svilupperanno nell'area usata per i primi 3 meeting, saranno percorsi diversi da quelli dell'anno scorso.

...uummmmhh  allora faremo il giro classico S.Valentino-brentonico-chizzola-avio-passo delle fittanze-erbezzo etc etc.???? :banana: :banana: :banana: :banana:

esatto... per noi LOCALS sarà un giorno "noioso"...  ::)
ma meglio... così saremo più persone che conoscono la strada, e potremo distribuirci per bene lungo il serpentone...
vuol dire anche che ci sarà qualcuno in più che può fare da scopa...  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

S. Valentino ... si si si !!  8) 8) 8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 01, 2006, 15:09:15 PM
S. Valentino ... si si si !!  8) 8) 8)

Honda-Razzo.

HR, petela lì... la strada che piace a te non è la S. Valentino, ma la "Chizzola-Sega di Ala"
aiò so stufo di dirtelo..  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Sega ... Sega ... si ... si ... si !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

a propò.. tanto per capire, mi farebbe piacere sapere da chi pensa (più o meno ) di partecipare, se preferirebbe:
- mangiare panini e bibita (ad esempio dalla sig.ra Loredana come è già successo)
- mangiare al ristorante un bel piatto unico (no antipasto, primo secondo ecc ecc..)

senza cioè appesantirsi troppo.

così nel frattempo valuto anche una location per abboffarci..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 01, 2006, 15:27:17 PM
Sega ... Sega ... si ... si ... si !!  ;D ;D ;D

Attento che qualcuno potrebbe fraintendere!!  ;D ;D ;D .....e prenderti per maniaco!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

Successivamente aprirò un topic apposito...

... ma fin d'ora: c'è qualche calabrese/siciliano/pugliese che pensa di salire con un carrello? Sono a Cosenza e al momento ho bisogno di un passaggio.

Cmq mi informerò anche per il trasporto in treno. Qualcuno ha esperienza? Non è che mi graffiano/fregano la moto?

Saluti e spero davvero di esserci! MY

Pablo

Sono un pò latitante in questo periodo causa lavoro... ma al meeting ovviamente non mancherò!!! E vi avviso che la lombardia quest'anno farà grande NUMERO!!!

Io opterei per i panini come il 26 giugno 2004... perdiamo meno tempo e si gira di più!!!
Ma quando si tratta di mangiare va bene tutto!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

Citazione di: MartY il Marzo 01, 2006, 15:31:32 PM
Successivamente aprirò un topic apposito...

... ma fin d'ora: c'è qualche calabrese/siciliano/pugliese che pensa di salire con un carrello? Sono a Cosenza e al momento ho bisogno di un passaggio.

Cmq mi informerò anche per il trasporto in treno. Qualcuno ha esperienza? Non è che mi graffiano/fregano la moto?

Saluti e spero davvero di esserci! MY

Marty... consiglio mio personale...
non ti conviene aspettare il meeting toscano ? almeno è un po più vicino..  :-[
sarebbe davvero una costosa e lunga sgaloppata.... anche se con carrello ecc..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

alves

Proposta x l'Off:

Che ne dite se, una volta raggiunto il Fittanze, si scende ad Ala e poi si fa il giro del Passo Buole? Essendo raggiungibile da 2 sterrate diverse, ne verrebbe fuori un bell'anello in quota.

Inoltre c'è la possibilità di scendere dal Fittanze per sentieri: c'è chi l'ha fatto, anche se è un percorso extreme.

Mi rendo conto che il Buole è molto distante da San Pietro in Cariano, ma è un'idea per proporre qualcosa di nuovo...
Il ritorno in Valpolicella si potrebbe fare velocemente lungo l'Adige: io non lo conosco, ma so che qualcuno lo ha fatto...

Ciao
Alves

Ciao
Alves

MartY

Infatti spero di trovare qualcuno con cui salire! Ho intenzione di acquistare gancio e carrello, ma non so se potrò farlo in tempo... vedremo.

Cmq mi piacerebbe davvero esserci! Altrimenti, meeting toscano!  ;)
Saluti MY

Webbo

Citazione di: alves il Marzo 01, 2006, 15:41:59 PM
Proposta x l'Off:

Che ne dite se, una volta raggiunto il Fittanze, si scende ad Ala e poi si fa il giro del Passo Buole? Essendo raggiungibile da 2 sterrate diverse, ne verrebbe fuori un bell'anello in quota.

Inoltre c'è la possibilità di scendere dal Fittanze per sentieri: c'è chi l'ha fatto, anche se è un percorso extreme.

Mi rendo conto che il Buole è molto distante da San Pietro in Cariano, ma è un'idea per proporre qualcosa di nuovo...
Il ritorno in Valpolicella si potrebbe fare velocemente lungo l'Adige: io non lo conosco, ma so che qualcuno lo ha fatto...

Ciao
Alves

Ciao
Alves

le proposte sono tutte ben accette..
magari interfacciati con i locals o Corradone...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

macche noioso per noi, Andrea... ::) sai bene che ogni volta che lo percorriamo ci divertiamo come matti!!!!! :P dopo tra noi magari cambieremo itinerario per un po' per le ns escursioni!!!!!!!!!!!! :D

..per il discorso cibo, l anno scorso forse (parere personale), pur avendo mangiato molto bene, abbiamo un po' esagerato e ci siamo un po' appesantiti... :o..rendendo piu fiacco il proseguo del meeting...!

..quindi se si decidesse per dei panini o per un piu leggero piatto unico e "rinfrescante", per me va bene...! :yezz:

ciak

l'anno scorso devo ammettere che il vero problema non è stato il mangiare, ma il bere che c'è andato dietro
diciamo che ha fatto qualche vittima nel percorso off....

il "rinfrescante" vorrebbe dire birra invece del vino?