Menu principale

XR Meeting Veronese 2006 - topic informativo

Aperto da Webbo, Febbraio 28, 2006, 18:04:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marco1955

mi piacerebbe venire....vedrò di organizzare qualcosa ;)

marco1955

qualcuno mi sa dire del raduno toscano ? quando c'è  ..e dove?????? :-[

antarctica

#32
Citazione di: marco1955 il Marzo 01, 2006, 19:50:31 PM
qualcuno mi sa dire del raduno toscano ? quando c'è  ..e dove?????? :-[

E' un po' prestino per parlarne...comunque si farà quasi certamente dopo l'estate.

In settembre, è probabile.

Dove ? E'ancora da definire. L'anno scorso eravamo in zona Alto Mugello (partenza/arrivo da Barberino del M.) ma quest'anno potrebbe essere anche più a sud (zona Chianti).... vediamo.

Mantieniti collegato  ;) e magari ci vediamo con gli altri amici anche per una "pizza toscana" preparatoria....  ;D
Get a ride in the wild side !

guigon

#33
x che non di domenica  ???

io preferirei... :P

sicuramente piu di uno lavora al sabato...

invece di domenica non ci sono scuse  ;D


cora

Citazionea propò.. tanto per capire, mi farebbe piacere sapere da chi pensa (più o meno ) di partecipare, se preferirebbe:
- mangiare panini e bibita (ad esempio dalla sig.ra Loredana come è già successo)

;D essì se si ritorna alle origini facciamo le cose per bene.....Sig.ra Loredana rulez!!

vin bon e paneti col salame :applausi:

RAZZO

Thò ... chi si rivede ... il Cora !!  ;)
Ci sarai al meeting 2006 ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik


Webbo

Citazione di: Pablo il Marzo 01, 2006, 15:32:29 PM
Io opterei per i panini come il 26 giugno 2004... perdiamo meno tempo e si gira di più!!!
Ma quando si tratta di mangiare va bene tutto!!!

Ricordo al veterano Pablo  ;) che il Meeting è sopratutto un momento in cui stare insieme conoscerci di persona (anche se purtroppo con te ho già avuto modo di farlo  :P ) quindi il pranzo va bene che non sia una abboffata, ma nemmeno un mordi e fuggi...
per fare centinaia di km a gas spalancato ci sono gare e cavalcate... usiamo il meeting per scopi un po più "comunitari"..

poi per quelli "nuovi" ricordo... il meeting non è  l'occasione per venire ad ingarellarsi o stracciare il gas a tutti i costi..
la zona del veronese confinante con il Trentino offre bei percorsi sia off che stradali... godiamoci la compagnia e rafforziamo l'amicizia... (quelli che invece hanno solo odio possono pure stare a casa... ;) )
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

corradovr

Con entusiasmo ci sarò comunque anche quet'anno sono d'accordo con il rinfrescante (birra) al posto del vino l'anno scorso ho capovolto la moto in piena ebrezza.

Pienamente d'accordo col web giro off non a tutta manetta e me ne renderò responsabile solo bei passaggi difficili in mulattiera.

Trasferimenti in tranquillità in rispetto di tutti anche possibili pedoni

Se trovo quello che mi ha fatto innervosire .....

uncleroby

Citazione di: Webmaster il Marzo 02, 2006, 10:40:52 AM
Citazione di: Pablo il Marzo 01, 2006, 15:32:29 PM
Io opterei per i panini come il 26 giugno 2004... perdiamo meno tempo e si gira di più!!!
Ma quando si tratta di mangiare va bene tutto!!!

Ricordo al veterano Pablo  ;) che il Meeting è sopratutto un momento in cui stare insieme conoscerci di persona (anche se purtroppo con te ho già avuto modo di farlo  :P ) quindi il pranzo va bene che non sia una abboffata, ma nemmeno un mordi e fuggi...
per fare centinaia di km a gas spalancato ci sono gare e cavalcate... usiamo il meeting per scopi un po più "comunitari"..

poi per quelli "nuovi" ricordo... il meeting non è  l'occasione per venire ad ingarellarsi o stracciare il gas a tutti i costi..
la zona del veronese confinante con il Trentino offre bei percorsi sia off che stradali... godiamoci la compagnia e rafforziamo l'amicizia... (quelli che invece hanno solo odio possono pure stare a casa... ;) )


Bravo Andrea!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

giggio_VR

sabato 3 giugno pare PERFETTO!!!

non dovrei avere impegni :metal:

per il mangiare... perchè non facciamo digiuno e  :daichenemo: fino a sera

skerzo :fiori:

fittanze 4ever  :gianni:


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Webbo

a dire il vero pensavo un piatto unico presso la baita che sta a Sega di Ala... poco più sotto..
però devo passare ad informarmi..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Marzo 02, 2006, 12:53:36 PM
a dire il vero pensavo un piatto unico presso la baita che sta a Sega di Ala...

...non male.... ::)

marybiker

Citazione di: Webmaster il Marzo 02, 2006, 10:40:52 AM

poi per quelli "nuovi" ricordo... il meeting non è  l'occasione per venire ad ingarellarsi o stracciare il gas a tutti i costi..
la zona del veronese confinante con il Trentino offre bei percorsi sia off che stradali... godiamoci la compagnia e rafforziamo l'amicizia... (quelli che invece hanno solo odio possono pure stare a casa... ;) )


si, l'hanno scorso qualcuno l'aveva scambiato per il TT Veronese... ed è pure cascato in un tornante!
Spero di riuscire ad organizzarmi...
Mettete 2-3 scope così non perdo e ad andrea non gli cade più la macchina fotografica per volere divino!
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

Fred Krueger

#44
Citazione di: marybiker il Marzo 02, 2006, 15:32:12 PM...ad andrea non gli cade più la macchina fotografica per volere divino...

É caduta ma fa ancora delle signore foto, veh!



Per me nessun problema di giorno, ora, mangiare o meno. Basta che se bee...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'