Menu principale

Consiglio per l'acquisto di una Kawasaki KX 500 - del 1996

Aperto da MartY, Marzo 01, 2006, 15:02:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

Ciao a tutti,
ecco cosa ho trovato dalle mie parti a 1800 euri:



Che ne pensate? Chiedo consiglio perchè non conosco affatto la moto e non so se il prezzo è onesto.
La dovrei vedere e provare al più presto, qualche raccomandazione? A cosa devo stare attento?

Qualsiasi infomazione e consiglio è prezioso! Saluti e grazie, MY

P.S.
Come ricambi e plastiche avrò problemi dovrò cercare nel mercato dell'usato o si trovano nuove?

Pablo

Secondo me è un pò tantinop come cifra!!!
é anche vero che un 2T lo sistemi con 4 soldi... però...

Certo che il 500 FA PAURA!!!  :P

Pablo

P.S.
A ricambi contatta KL direttamente e chiedi loro informazioni...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Cosmic

a me lo vendeva a meno ehheheh scherzo

prendila al volo ..il kx non veniva omologato  e non so come abbia fatto il nostro Alessiosuzuki.

ad occhi chiusi per quella cifra.

Mura


gianpivr

Marty, l unica cosa cui starei attento io è rimanere attaccato al manubrio. L unico neo a vista è il serbatoio irrimediabilmente orribile e la linea e il telaio fine anni 80 (a memoria è proprio quella, aggiornamenti negli anni successivi solo alle sospensioni). Per me sarebbe un giocattolo troppo impegnativo, penso sia l ideale per farsi delle belle penne pur non essendo capaci!!!!  ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

scusa marty.. ma di preciso cosa vorresti farci ? strada o off serio ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cosmic

Citazione di: Mura il Marzo 01, 2006, 16:17:08 PM
Citazione di: Cosmic il Marzo 01, 2006, 16:10:52 PM
a me lo vendeva a meno

..starai scherzando edo???

volevi tradire mamma Honda???? :sbang: :spank: :spank:

beh ho preso Honda perche è l'unica omologata ufficialmente :P
l'avrei gia presa comunque..è la seconda che vedo targata in tutta la mia vita ehheheh

Vai Marty!!

MartY

Beh, decisamente non strada. Per quella c'è l'XR.
Cercavo una moto a buon prezzo per fare off non troppo impegnativo (non è che abbia molta esperienza, ho sempre usato l'XR 600 che avevo prima).

Finora mi sono capitate questa KX e qualche CR250 2 tempi. Per il resto i prezzi sono troppo alti.

MY

MartY

Citazione di: Cosmic il Marzo 01, 2006, 16:43:01 PM
l'avrei gia presa comunque..è la seconda che vedo targata in tutta la mia vita ehheheh
Vai Marty!!

Mi fa piacere vedere che non sono l'unico ad amare i motoroni 2 tempi!  ;)
MY

Cosmic

vedi che moto ho? guarda sotto la foto ehheh

mi viene un dubbio anche se non so nulla di off:

off con quella moto...la vedo buia ma spero di sbagliarmi

ciao

Edoardo

Webbo

Marty, non per sminuire le tue capacità. .in fondo non ci conosciamo... magari sei un gran manico
ma sai cosa vuol dire portare un 500 2t in fuoristrada ?.... fuoristrada leggero ? ? ?
ci sono professionisti che ammettono di non essere in grado di portare una moto del genere...
non oso pensare uno che fa le prime esperienze...

ma alla fine... compra quello che meglio credi..  8)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Per come la vedo io, per fare enduro non impegnativo già un 250 2t va anche troppo! Un bel cr 250 e vai alla grande, un 500 per me è esagerato
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mvc76

Concordo col Web nel dirti che per fare off con una moto così ci vogliono delle gran braccia! Se sei alle prime esperienze ti consiglio di cominciare con qualcosa di "più piccolo"...un 250 2t te lo godi sicuramente di più, ma anche con un 125 ti diverti una cifra!
E si trovano moto in buono stato per una cifra del genere  ;)
Alla fine però devi decidere tu!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

In effetti capisco che la potenza è troppa e non lineare.
Pensò che andrò cmq a vederla!  :-*
L'acquisto va ben ponderato, non mi va di buttare soldi su una moto che non posso utilizzare in off!

Domanda: ma rispetto un K525 di ultima generazione, la differenza di potenza (e di erogazione) è tanta? Scusate le domande banali, il K l'ho guidato divertendomi molto.

MY

gianpivr

Il 525 è gestibile e l erogazione non è come un calcio nel fondoschiena. La vedo dura divertirsi con un 500 2t in fuoristrada. Già i 250 2t alle prime uscite risultano molto impegnativi come erogazione e spaccano le braccia!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-