Menu principale

KTM 300 EXC avviamento elettrico...

Aperto da Pablo, Marzo 01, 2006, 17:25:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Già che ci siamo mettiamo i paragambe, le rotellone e il verricello... ;D

Il bello dello sport è anche fare fatica, trarsi di impaccio in situazioni critiche, ecc.
Così si rende l'enduro uno sport "per tutti", anche per chi non è allenato e allora per divertirsi gli "allenati" dovranno trovare percorsi sempre più difficili, lunghi, ecc.

Del resto il fuoristrada si faceva anche con moto senza AE e senza USD...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

modifìca

Non so quanto sia effettivamente dura da avviare una 300 cc a due tempi! Cmq sia, io sono un convinto "democratico": in altri termini, sono un fautore della massima libertà di scelta, l'optimum sarebbe poter scegliere se averla o meno con l'A.E.(peraltro se si tratta di 1,5 kg. potremmo "starci"), e con il miscelatore, poi ognuno è libero di costruirsela su misura in base alle proprie esigenze presenti e future.
Estremizzando il concetto, sarebbe bello poter disporre, nuovamente, della doppia omologazione delle ruote (al riguardo, non ho mai capito la connessione che ha immaginato il legislatore con l'introduzione dell'omologazione euro 2 e la non "disponibilità" della stessa a partire dal 1° luglio 2004 !!)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ROCKY

Per un 2T l'avviamento elettrico non è molto utile, vedo bene invece l'omologazione E3, di questi tempi.............................

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

nik

Citazione di: Fred Krueger il Marzo 01, 2006, 18:52:32 PM
La penso esattamente al contrario. Se proprio una 'comodità' ci deve stare, l'avviamento elettrico può essere utile sia a chi ha problemi alle gambe, sia in situazioni di equilibrio precario (tipo moto spenta su mula ripida e viscidissima, che quando molli il freno posteriore scivola giù). Al contrario, farsi la miscela non è poi 'sto gran sbattimento.

Straquoto !!!

uncleroby

Vabbè,

Mi fido del parere dei 2Tempisti!

Anche se fare miscela più volte in una giornata sarebbe un poco una rottura (i miei giri anche off non sono sempre sotto casa...)

Però mi sembr ascansaloso, da parte di un omone come Pablo, il dover aspettare l'avviamento elettrico per prendere il K300.

Non mi pare sia un elemento fondamentale per la scelta... :-\

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Fred Krueger

Non è poi 'sta gran tragedia farsi la miscela...si fa come gli altri, ma si butta un goccio d'olio nel serbatoio prima, niente di trascendentale. E coi 250ml dei classici misurini quadrati dell'Acerbis si fa un'intera giornata.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

Andrea: Finalmente el Paolon ha capito che è ora di comprare una MOTO  ;D ;D ;D

uncleroby

Citazione di: ciak il Marzo 02, 2006, 20:08:23 PM
Andrea: Finalmente el Paolon ha capito che è ora di comprare una MOTO  ;D ;D ;D

;D ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!