Menu principale

Canotto sterzo

Aperto da Ienea, Marzo 05, 2006, 15:50:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ienea

Ciao ragà!
Secondo voi si può fare qualcosa? :o



Possibilmente senza smontare completamente la moto ???

Grazie a tutti ;)

ARTIGLIO

ma come cacchio hai fatto  :o ma si è piegati anche il canotto?
devi per forza smontare e vedere anche le condizioni dei cuscinetti e verificare che non sia cambianto l'angolo, nel caso che lo fosse il telaio è compromesso e io non ci girerei, è un bel guaio  :(
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Ienea

Bon... fatta... come sospettavo non ne vale la pena metterla a posto... mi costa di meno comprarne una usata ???! La mia è dell'89 :)
Credo ke la venderò a pezzi... appena mi sistemo il ditino spezzato :-\

RAZZO

Come hai fatto ?

Cos'è successo ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Gianfry

 :-\ secondo me ti conviene cercare un telaio l'angolo di sterzo e sicuramente cambiato  , una bella botta  :'(

mvc76

Una vera sf**a...sfortuna, spero non ti sia fatto male!  :-X

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Ienea

Ho tamponato una macchina che all'improvviso mi si è parata davanti x girare a sinistra... purtroppo la colpa l'ho tutta io :(
Mi è andata cmq molto bene... ho piegato il tetto di una Lancia Y e sfondato il posteriore ;)
Io x fortuna sono volato sopra e atterrato davanti :o

Mi sono spezzato il metacarpo del mignolo sx e sono pieno di macchiette nere tipo dalmata :P

L'importante è che sia vivo e sano... mi riparo :)

X la moto è un peccato.... ho fatto un mucchio di lavoretti in ottobre ed erano 2 settimane che avevo iniziato ad usarla...

Come già detto la venderò a pezzi... aprirò + in la un trade apposito.. nel frattempo se a qualcuno interessa qualcosa può tranquillamente chiedermela :P

Grazie cmq a tutti x l'interessamento ;)

ARTIGLIO

tuttosommato è andata bene,  :o auguri di pronta guarigione
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Gianfry

 auguri di pronta guarigione Yenea e andata bene così ;)

ilsingolo

Ho avuto un'esperienza simile nell'agosto del '99.
Ho fatto un frontale con una fiat tipo alla guida di una Yamaha WR125.
A me è toccata la frattura di femore e il gomito dx, la moto ha subito un danno simile alla tua (oltre al telaietto posteriore accartocciato e allo scarico piegato).
Un volenteroso carrozziere delle mie parti ha messo in dima il telaio, ha "riaperto" l'angolo del canotto (aggiungendo 2 fazzoletti di rinforzo) ha ricostruito le sedi dei cuscinetti di sterzo (erano ovalizzate e ha raddrizzato il telaietto.
Tutto per 400.000 (delle vecchie lire).


Ienea

Grazie a tutti ragà! :)

Il dito tornerà come nuovo.... da solo... basta ingessarlo ;D
Adesso però mi sono ritrovato anke con l'acqua nel ginocchio.... farò i raggi e poi vedremo ;)

X la moto vedrò che fare.... intanto me la smonto... e poi vedo se il canotto è tanto storto o meno... se la metto a posto cambiando solo i trivi ed il cerchione ok... se il canotto è troppo storto o crepato vendo i pezzi :-X...

E' incredibile come la forcella sia rimasta dritta... steli rovesciati di un KX250 :'(... mistero :hmmm:

E x  i trivi vedrò quanto mi chiede la Kawasaki :-[

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

carpe diem


Ienea

Citazione di: gianpivr il Marzo 10, 2006, 08:18:53 AM
Che sono i trivi???

Pardòn.... io li chiamo così :-\

Le piastre del manubrio inferiore e superiore dove sono infilate le forcelle... com'è che si chiamano? :P