Menu principale

Per TORINO questo week end...

Aperto da putro, Marzo 07, 2006, 17:45:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

spino_77

Citazione di: guigon il Marzo 12, 2006, 19:02:13 PM
provate questo indirizzo ci dovrebbe essere il filmato.. :P

cmq vi comunico che eravamo li x fare esperienxa ;D
http://videos.streetfire.net/video/F78B6B29-6A5F-4F13-9811-841CB2B31DAA.htm

Ragazzi mi ci vogliono ancora circa 2 settimane per essere pronto...ma allora io ci sarò....ciao ciao

guigon

Ragazzi mi ci vogliono ancora circa 2 settimane per essere pronto...ma allora io ci sarò....ciao ciao
[/quote]

buono raga fatevi avanti e dai che nemo... :P

putro

Rispondo anche se in ritardo. Sono arrivato a casa che avevo le braccia a pezzi ero sudato come un eschimese all'equatore, e avevo un gran male al culo.
Ieri avevo il cocige distrutto, non riuscivo a dormire sdraiato sulla schiena a stare seduto o a correre, una tragedia :-X
Comunque mi sono diveritito, ma decisamente la prossima meta dovrà essere meno impegnativa, sono passato da non aver fatto enduro per quasi 10 anni a fare pietraie, canaloni e guadi di fiumi... il mio culo duole :D

Quindi nel prossimo fine settimana chi c'è? stavolta penso sia più probabile che riesca il sabato pomeriggio :daichenemo:
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

xnic

Ciao a tutti,
pultroppo ho letto il messaggio troppo tardi. Comunque io vorrei fare un giretto sabato 18. Nel pomeriggio. Zona Piossasco.
Fatemi sapere.
Xnic
Let's try this path......

guigon

raga purtroppo io sabato non giro, il sabato sera vado a giocare a calcio quello brasiliano... :P

invece di domenica ho preso un lavoro e devo farlo x fozza quindi fatte voi io x questo non posso mi duole il cuore ma non posso  :-X

spino_77

Citazione di: guigon il Marzo 14, 2006, 20:10:51 PM
raga purtroppo io sabato non giro, il sabato sera vado a giocare a calcio quello brasiliano... :P

invece di domenica ho preso un lavoro e devo farlo x fozza quindi fatte voi io x questo non posso mi duole il cuore ma non posso  :-X

Purtroppo la mia piccola non è ancora pronta....ma non sparite perchè tra 15gg circa (forse un pò di più) sarà pronta....e allora non vorrei spariste.....

ciao ciao

putro

io ho una serie di casini che mi obbligano al sabato pomeriggio, ma avrò anche poco tempo, quindi pensavo di stare dalle mie parti (Pianezza, Val della Torre, Caselette..) senza avventurarmi oltre in modo da poter rientrare in poco tempo in caso di necessità.
Abbiate pace, se qualcuno si vuole aggregare è bene accetto ;D
http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

spino_77

Citazione di: putro il Marzo 15, 2006, 09:21:18 AM
io ho una serie di casini che mi obbligano al sabato pomeriggio, ma avrò anche poco tempo, quindi pensavo di stare dalle mie parti (Pianezza, Val della Torre, Caselette..) senza avventurarmi oltre in modo da poter rientrare in poco tempo in caso di necessità.
Abbiate pace, se qualcuno si vuole aggregare è bene accetto ;D

Qualche volta potrei venire....magari ci teniamo in contatto mediante il forum.... :)