Menu principale

leva freno anteriore xr 400

Aperto da Endrius, Marzo 07, 2006, 22:18:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

www.tago.it .......
negozio di motoricambi a Milano
non hanno un catalogo on-line ma puoi sentirli al telefono, aventualmente te le spediscono...
io ho preso 2 leve freno e 1 frizione aftermarket x il mio XR 250..
pagate 6 euro l'una

Endrius

Ragazzi vi ringrazio infinitamente per il supporto. Forse l'ho trovata presso un negozio di Arezzo. Se va bene vi faccio sapere.  Ciao.
;D ;D ;D ;D ;D

mex64

Per Masso si ci conosciamo siamo gia usciti un paio di volte con il gruppo di Ponte a Ema .Io sono quello che si è feermato per chiederti se avevi bisogno di aiuto quando ti si è fermata la moto alla salsicciata.
Ciao

RAZZO

Comunque su e-bay ce ne sono una montagna ...

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

CitazionePer Masso si ci conosciamo siamo gia usciti un paio di volte con il gruppo di Ponte a Ema .Io sono quello che si è feermato per chiederti se avevi bisogno di aiuto quando ti si è fermata la moto alla salsicciata

eccolo infatti! ...maledetto sfiato!  ;D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Endrius

Allora, alla fine ho ordinato la leva ad un concessionario honda che per la modica spesa di 10,50 euro più IVA me l' ha fatta venire dal Belgio ( in realtà ho acquistato anche la leva frizione, il braccetto della frizione con supporto per lo specchietto e lo snodo della pedalina dell'avviamento che mi si è rotta nella ultima uscita offroad).
Grazie a tutti per il supporto.
En :applausi: :applausi: :applausi: drius.

Noisemaker

Citazione di: Endrius il Marzo 14, 2006, 23:42:28 PM
il braccetto della frizione con supporto per lo specchietto

Ciao endrius... ma per braccetto intendi "una metà" diciamo a forma di U, non tutto il braccialetto... comunque quanto ti è costato solo questo col supportino per lo specchio?

Grazie.
Semel in anno licet insanire....

Endrius

Citazione di: Noisemaker il Marzo 15, 2006, 00:00:28 AM
Citazione di: Endrius il Marzo 14, 2006, 23:42:28 PM
il braccetto della frizione con supporto per lo specchietto

Ciao endrius... ma per braccetto intendi "una metà" diciamo a forma di U, non tutto il braccialetto... comunque quanto ti è costato solo questo col supportino per lo specchio?

Grazie.

Veramente io credo di aver comperato non solo una metà ma tutto il braccetto (due metà) con sopra una predisposizione per l'inserimento dello specchietto. Non mi è ancora arrivato ma appena mi arriva ti faccio sapere come è su questo topic. Il suo prezzo è di 13.50 euro + iva.
Ciao

XR17

Io leva frizione e freno anteriore le trovo qui a Padova da Motoricambi2000
www.motoricambi2000.com
Non hanno il catalogo in internet, devi telefonare.
Mi sembra che la marca sia Bernardini.
Sono finite malino ma costano 8 euro e funzionano (però sono deboli, nel senso che non si piegano ma si spezzano di netto).
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Endrius

Trovata la leva e acquistata per 13 euro da concessionaria honda, originale, bellissima.
Per il braccetto della frizione invece ho preso una bella fregatura perchè mi è arrivata solo una metà del braccetto che regge lo specchietto retrovisore ed è un corpo esterno ad il braccetto che tiene la leva frizione (circa 13 euro buttati via). Per me invece, è più utile ed adatto quello che ho trovato su catalogo Cemoto, che comprende in un unico braccetto il sostegno della leva frizione e dello specchietto.
Se volete posso pubblicarvi le foto ma dovrete aspettare che imparo come fare.
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[

teppo

Rispolvero questa discussione perchè ho trovato questo:

www.puntomoto.com/Cataloghi/PuntoMotoCatalogo2005.pdf

hanno veramente tanta roba di tutti i generi, tra l' altro leve freni e frizione per tutti !
A pagina 133 ci sono quelle per le XR !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

silla

buonasera a tutti,
riprendo un post di un po di tempo fa..
Ho trovato questa http://www.motoshopitalia.com/leva-freno-250400440650-p-9363.html che dovrebbe essere uguale all'originale.

e questa http://it.aliexpress.com/item/Foldable-3D-Brake-Levers-fit-HONDA-Xr400r-Xr-400-1997-2004-Motorcycle-Clutch-Levers-8-colors/32346411753.html?spm=2114.010208.3.124.VKVnF0&ws_ab_test=searchweb201556_7,searchweb201602_1_10017_507_401_10040,searchweb201603_1&btsid=8470d342-a27d-4178-a9ad-f16c5dcb9b44
che sembra un po una cinesata, ma non mi dispiace! secondo voi a occhio potrebbe starci?

Scrivo per chiedervi se avete dei consigli/riferimenti migliori per trovare dei venditori online affidabili! mi piacerebbe montare una leva freno corta.. ma non trovo molta alternativa!
In piú ho giá fatto qualche tentativo, ma ogni volta mi ritrovo con leve senza quella protuberanza che evita che la leva vada in avanti e poggia sul bottoncino che attiva lo stop.
Probabilmente perché la vendono compatibile solo perché é del cr... di cui sono la leva frizione é uguale.

Se avete qualche dritta mi date una grossa mano!

RAZZO

La cinesina mi pare un po' bruttina.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

UOrsini

silla

grazie ragazzi,

allora mi sa che prendero una del tipo originale e provero a modificarla! ..e se va male la lascio lunga per un po...  ;D

Quando mi decideró dovró passare all'idrostop come scriveva gpsmax.

Silla