Menu principale

Uscita berici 11-03-06

Aperto da Frasca, Marzo 08, 2006, 20:20:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Frasca

Ciao Ragazzi....io sabato mattina sono in giro per i colli berici (vicenza).....se qualcuno avesse voglia di unirsi....è il benvenuto!!!!

NAVAHO......dai che nemo!!!! ;D

navaho

Volentieri, ma non so se vado a Lonigo al mercatino della moto d'epoca (mi servirebbero alcuni pezzi per l'aspes); comunque vedo di organizzarmi, se non vado domenica. ciao

ciak

Andrea: Orari di partenza luoghi  e presunto giro grassie e poi vi faccio sapere  ;)

Frasca

Certo che vedere che hai un Kappone 450 mi preoccupa......io giro con un XT e i percorsi modello trial di solito li aggiro (o meglio....ci ho provato più di qualche volta ma matematicamente ho perso una mattina a tirarmici fuori!!!)

Cmq, partenza brendola ore 9.00 direzione san gottardo, val del gazzo, san germano e villa del ferro ( e fin qua tutto percorso già testato e divertente!) poi volevo provare a cercare una nuova via che mi portasse da san germano a pozzolo, villaga, san giovanni in monte per poi tornare verso san gottardo...ho visto spesso altri girare ma non mi sono mai avventurato alla ricerca delle vie da percorrere!

Se già conosci......sarò ben lieto di averti con me altrimenti.....sarò cmq ben lieto!

navaho

Ok, io ci sono. Domanittina ore 9°° a Brendola.
(chissà che non m'incazza eh........)
  :angry2: :angry2: :angry2:

carpe diem

vi tengo sott'occhio e magari tra 20 gg (arrivo previsto della tassellata) vi posso contattare?? anche se dovrò risolvere il problemino del trasferimento da casa mia (treviso) ;)

Frasca

Figurati, è un piacere aumentare il gruppo.....poi quando migliora il tempo sarai più comodo visto che frequento spesso il Monte Grappa che è sicuramente più vicino per te!!!!

Frasca

Ah dimenticavo, Navaho....ti aspetto a casa mia perchè dovrebbero forse unirsi un altro paio di amici.....dalla piazza dell' altra volta scendi giù a brendola e la 2° strada grande a sx (lascia perdere le stradine piccoline in mezzo ai negozi!) è via Vivaldi, non puoi sbagliare è quella con un grande piazzale davanti alle poste, la percorri fino in fondo dove poi muore su un altro parcheggio e mi trovi là!!!!
Se riesci fai anche -10 alle 9 che è meglio! Ciaoooo

alves

Citazione di: ciak link=topic=14930.msg100872#msg100872
Andrea: Orari di partenza luoghi  e presunto giro grassie e poi vi faccio sapere  ;)
/quote]

Tranquillo Andrea garantisco io pe i ragazzi, il giro merita davvero, qui c'è il mio report:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=14552.0

e che non ho fotografato i pezzi migliori!

Ciao
Buon giro
Alves

Frasca

Per il momento siamo io, Navaho, Krich (TTs 600) e forse mimmo74(TTs 600) (gli ultimi due sono i miei cari compagni di XT600.cc) qualcun altro si fa sotto????

ciak

mio fratello non si è ricordato che domani lui non và a correre e in più mi dispiace molto, ma io non ce la faccio a venire

magari si organizza per un uscita in compagnia (con alves e tutti noi da padova)

ciao ragazzi e buon divertimento

Alberto.A

Ciao Frasca,
io sono di Pd e ogni tanto giro nelle zone da te indicate, magari per le prox uscite potremmo metterci d'accordo.
Per me facile o difficile non fa differenza, alla prox!

Frasca

Missione compiuta anche oggi, a presto qualche scatto. Peccato che la tempesta di ieri sera abbia reso il fondo incredibilmente viscido ma ci siamo arrangiati lo stesso!!!

mimmo74

Citazione di: Frasca il Marzo 11, 2006, 19:56:18 PM
Missione compiuta anche oggi, a presto qualche scatto. Peccato che la tempesta di ieri sera abbia reso il fondo incredibilmente viscido ma ci siamo arrangiati lo stesso!!!

ecchime! ricordavo che mi ero gia' registrato e fortunatamente ho messo stesso nick e stessa password dell'altro forum. oh fra' mi dovevi far sapere ed invece  :angry2:. Vabbo', io come previsto faccio l'uscita domattina coi neofiti, speriamo bene. Comunque vedo che la famiglia si ingrndisce sempre piu'. ti anticipo che st'altro w.e. sono via ma quello del 25/26 ci sono  ;)

mimmo74

P.S.: quello dietro frasca sono io  ;D ;D ;D