Menu principale

Cosa strana!

Aperto da eddybamba600, Marzo 08, 2006, 21:48:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

eddybamba600

Raga non so se ricordate quando ho scritto che non mi partiva piu la moto"xr600",cmq l'ho portata dal meccanico che dice di aver pulito il carburatore e cambiato la candela .
La cosa strana e che non riesco ad accenderla piu utilizzando la leva del dec. ma parte senza come mai?

eddybamba600

Nessuno puo chiarirmi le idee?

uncleroby

Spiega meglio! ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

eddybamba600

La moto parte se non aziono la leva di decompressione ,  mi parte solo scalciando mentre prima dovevo utilizzarla!!

eddybamba600

Campolone

Io direi che ancora non è chiaro cosa vuoi chiederci! Riprova a spiegare meglio perchè così proprio non si capisce. Anche la mia parte se scalcio. Se non scalcio non parte  ;D  ;)
Dai su che così ti aiutiamo.
XR 600R '95

gianpivr

A me pare che dica che il decompresore automatico funziona talmente bene che non ha più bisogno di utilizzare il manuale... stringi stringi è così, giusto?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

guigon

bhe se e cosi tanto meglio no ??? sperando che parta sempre al primo colpo e magari senza dare il rinculo atenzione al ginocchio :P

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MartY

Citazione di: gianpivr il Marzo 13, 2006, 19:52:24 PM
A me pare che dica che il decompresore automatico funziona talmente bene che non ha più bisogno di utilizzare il manuale... stringi stringi è così, giusto?

Anche secondo me il "problema" è quello!  :)
Beh, tanto meglio, no?

Anche sul mio xr600 era così, in 6 mesi l'ho sempre accesa senza usare il decompressore. Infatti quando ho preso il 650 ho dovuto reimparare la tecnica!

MY