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Attrezzi da portarsi dietro

Aperto da GundamX66, Marzo 10, 2006, 10:52:43 AM

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GundamX66

Correggetemi se sbaglio, ma queste sono le chiavi che mi porterei dietro:
- chiave fissa 27 bullone perno ruota posteriore
- chiave fissa 17 bullone perno ruota anteriore
- chiave fissa 8 + 10 + 12 + 13
- set brugole
- chiave candela XR 650 R
manca qualche cosa per fare manutenzione in viaggio ?
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

masso

io aggiungerei:

un paio di cacciaviti (magari una bello grosso da poter usare anche come leva)
pinze
nastro americano
fascette di plastica (indispensabili)

poi un po' di ricambi:

cavi gas/frizione + morsetti
candela nuova
leve

....poi si potrebbe riempire un container! :D
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

GundamX66

Ottimo mi hai ricordato le fascette e le pinze questa è la lista aggiornata

Atrezzi Moto
--------------------------------------------------
Chiavi fisse 8 + 10 + 12 + 13 + 17 + 27
Set brugole
Set cacciaviti
Pinze
Fascette
Svitol piccolo
Nastro americano
WD 40
Guanti lattice
Salviette
Rotolo carta
Pulitore
Pasta lavamani



Ricambi Moto
------------------------------
Filtro aria N° 2
Olio motore 3 Kg
Olio per filtro aria
Filo frizione XR 650 R
Cuscinetti + paraolio XR 650 R
Leve freno + frizione
Grasso catena
Grasso spray catena
2 camere d'aria
leve x gomme
pezze x gomme
candela + chiave
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

RAZZO

Se non erro sull'ultimo numero di MF c'è un bell'articolo sul "marsupio" ideale dell'endurista.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

#4
mi sfugge a cosa serva la 13... la honda usa l'8, il 10 ill 12 il 14  se non erro qualche 15.. e la 17
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

Io aggiungerei anche un rotolino di filo di ferro che puo sempre far comodo....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

GundamX66

Togliendo le pedane che dall'ara monta qui in italia ti rimane tutta la viteria da 13 per fermare il telaietto posteriore,
ragazzi vi saluto è ora di andare a fare un po di sabbiature
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

buzdesign

interessante....mi segno un po' di cose per le eventuali trasferte!!!

Il Regolarista

#8
Chiavi fisse 8 + 10 + 12 + 13 + 17 + 27
Set brugole
Set cacciaviti
Pinze
Fascette
Svitol piccolo
Nastro americano


più aggiungerei

acciaio liquido  consiglio anche una chiave espandibile a vite e sè riuscite fate una chiave unica con le chiavi saldandole in modo dà occupare meno spazio e sopratutto fil dì ferro
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

SUBA

io aggiungerei smagliacatena e falsa maglia di scorta
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Il Gabry

Citazione di: Tetomotard il Marzo 10, 2006, 14:09:49 PM
Io aggiungerei anche un rotolino di filo di ferro che puo sempre far comodo....

:nonno: fa miracoli!!!  ;)
Il Gabry

Il Regolarista

smagliacatena non serve meglio la falsamaglia dì scorta . . . . dì solito cede e la perdi recuperi la catena e ci rimetti la maglia  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

SUBA

#12
Se rompi una maglia non sai come togliere il pezzo rotto , c'è un mini kit che viene fornito con l'acquisto dei kit catena DID che è piccolo ed efficace e permette addirittura di ribatterla io l'ho sempre con mè assieme ad una falsamaglia.   
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

MicbotarD

Citazione di: SUBA il Giugno 06, 2012, 23:57:15 PM
Se rompi una maglia non sai come togliere il pezzo rotto ,   


esatto..la falsamaglia nel 90% non serve a nulla !!! ma pesa poco e ci sta sempre..


io però dividerei in modo preciso in funzione del tipo di uscita.
La chiavi grandi le lascio a casa , ho le mousse , non foro, e la catena la registro prima di partire...certo se fai 500 Km è diverso..

con me porto


chiavi piccole,  cacciaviti (quello honda con manico e 2 pezzi reversibili è ottimo, intermedio e robusto.)
pinze, forbici, filo gas, filo frizione, fascette, nastro nero,pezzetto di fil di ferro , pezzetto di filo elettrico, leva freno, leva frizione,profilattico.

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Tinto

...io ultimamente mi porto dietro anche una sega a "serramanico" con tutti gli alberi coricati che si incontrano serve .... :P
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen