Menu principale

Eccomi di ritorno dopo la tesi

Aperto da Geng@, Marzo 10, 2006, 15:15:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Geng@

Bene, dopo il periodo di preparazione alla tesi (110 e lode muaahahahhahah) rieccomi al forum... quindi patente (mi era scaduto il foglio rosa nel frattempo), una rimessa a posto del mezzo e poi viaaaaaaa!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

mvc76

Complimenti, allora abbiamo un dottore in ....??

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Geng@

In design industriale e della comunicazione. ISIA vecchio ordinamento... quindi equiparato alla quinquennale odierna (dige).

RAZZO

Mi viene spontaneo un coretto che fa :

Dottoooooore .... dottooooore ... dottore del buso del *** .... vaffan*** ... vaffan***

:D :D :D

Honda-Razzo.

P.S. complimenti !!  :batti:

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

a parte la tesi... per la quale mi complimento  ::)

ma tu non dovevi sistemare la moto di tuo fratello ?   ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Allora bentornato e complimenti per la laurea!  :)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tetomotard

Azz mi hai battuto sul tempo io devo dare ancora qualche esamino...

Complimenti!!

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Mura

..complimentoni dotur..! :applausi: :applausi:

..il 110 l ho preso anche io il fatidico giorno, la lode però non hanno voluto darmela quei lestofanti... :angry2:

antarctica

Citazione di: Geng@ il Marzo 10, 2006, 15:15:18 PM
Bene, dopo il periodo di preparazione alla tesi (110 e lode muaahahahhahah) rieccomi al forum... quindi patente (mi era scaduto il foglio rosa nel frattempo), una rimessa a posto del mezzo e poi viaaaaaaa!

Bravo Geng@  :) ma.......(mi spiace dirlo)... d'ora in poi la vita si fa più seria  >:( :
lavoro, lavoro, responsabilità, lavoro, lavoro, doveri, lavoro, lavoro, rompimenti-vari, lavoro, lavoro.....  :(

...beh insomma è un altro mondo che ha anche i suoi vantaggi però...  ;)

e  se sei ancora sfaccendato sfrena, insieme all'XR,  la tua voglia di libertà, quella che oggi ti viene "a gratis"; in seguito quella di cui senti di avere bisogno... potresti doverla guadagnare a caro prezzo.

Auguri

antarctica

PS: c'è un Meeting Toscano da preparare...non scordarlo eh...  ;D

Get a ride in the wild side !

masso

Grande Geng@!!! Complimentoni!!  :batti: :batti: :batti: :batti:

masso ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Geng@

grazie a tutti per i complimenti.

x Webmaster: Il cancello del fratello é già sistemato da tempo fortunatamente.

x Antarctica: beh il lavoro é da un bel po' che va avanti, ho già da tempo uno studio di progettazione integrata in design e comunicazione con altri colleghi di scuola, certo é che ora il lavoro diventerà cosa ben più pressante, ma fortunatamente posso fare da subito ciò che mi piace... fattore che é una fortuna e una responsabilità allo stesso tempo. Oltretutto non credo che dovrò smettere di studiare ma almeno potrò scegliere ciò che mi piace o torna utile, e non é poco.

arrabbiata

MartY

Benvenuto nel club degli ingegneri: esaurimento e stress saranno con te!  ;D

Auguri, e ora dedicati a cose veramente importanti: LA MOTO!  ;)

MY

Geng@

eheheh no, i dessigners sono coloro che danno problemi agli ingegneri.
;D ;D