Menu principale

specchietto ripiegabile

Aperto da SUPERANDRE, Marzo 12, 2006, 21:21:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Ciao a tutti vi ruberò solo pochi secondi.
Ho preso lo specchietto ripiegabile ufo per la moto.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa se quello acerbis è più grande o se il gambo è più lungo rispetto a quello della ufo.

Ciao
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Noisemaker

Ciao, quello della Ufo non lo conosco ma l'Orion di serie pieghevole, oltre ad essere omologato, è 10 volte migliore dell'Acerbis... ;)
Semel in anno licet insanire....

SUPERANDRE

grazie, mi sai dire dove posso trovare delle foto o se hai il link del sito??
grazie ancora
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

Noisemaker

Non so se c'è un sito internet... comunque è un normalissimo specchietto omologato: in + è pieghevole, ci si vede bene, ed è montato su tutti gli ultimi modelli di XR e anche CRF (credo)... vai da un motoricambi è chiedi lo specchio "ORION" è poi valuti tu...
Semel in anno licet insanire....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUPERANDRE

grazie razzo nel frattempo l'avevo trovato anch'io solo che non riesco a trovare nessuna foto di moto con lo specchietto montato.

Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

RAZZO



Qui vedi lo specchietto montato, in posizione chiusa.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



Qui lo vedi in posizione aperta.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUPERANDRE

Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

SUPERANDRE

c'è percaso qualcuno che ha compratto questo specchietto a Roma perche non so dove andare a sbattere la testa tutti quelli che ho sentito hanno solo quello ufo/acerbis
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

modifìca

Ma il modello ORION lo fanno anche con il braccio più lungo ?? A me è troppo corto e non vedo molto (ho le spalle troppo larghe evidentemente, che fusto ......  :D :) ;)
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

580

Citazione di: SUPERANDRE il Marzo 16, 2006, 21:51:22 PM
c'è percaso qualcuno che ha compratto questo specchietto a Roma perche non so dove andare a sbattere la testa tutti quelli che ho sentito hanno solo quello ufo/acerbis

Sicuramente avrai già risolto, cmq lo specchietto ripiegabile della Orion dovresti trovarlo da CMT (Centro Moto Talenti), a via A. Fogazzaro, a circa 12,00-15,00 euro.
E' un'ottima officina autorizzata Honda.
Per altre info chiedi.
Ciao,
580.

XR17

Io i miei li ho presi da un normalissimo ricambista di moto.
10€ l'uno non ricordo la marca però.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

Ragazzi ho un piccolo problema con gli specchietti Orion...  :-\

Brevemente, la parte filettata dello specchietto è di diametro minore rispetto alla filettatura "femmina" presente nel braccialetto frizione e freno/ant. originali....  :o

In pratica, vorrei evitare di utilizzare i braccialetti in dotazione con gli specchietti... sono in lamierino "povero" e non mi piacciono proprio...  ::)

Chiedo a voi esperti: è possibile, e come, adattare il perno dello specchio nella filettatura orignale dei braccialetti Honda?  :-[ :-[ :-[

Boccolette a doppia filettatura?
"Acciaio liquido" a stampo?

Grazie in anticipo!!!!  :P

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

Strano, sui miei (la marca non la ricordo) erano compresi tutti gli adattatori per tutte le filettature, comprese quelle al contrario.  :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!