Menu principale

Acquistare un XR650, ho un paio di quesiti da pivello...

Aperto da MirkoHrc, Marzo 13, 2006, 16:18:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MirkoHrc

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una XR650 (meglio SM), siccome sono nuovo del settore vi chiedo qualche consiglio.

Visti i vari annunci, non saprei se prendere per es. un modello "recente" tipo anno '03, oppure un '00, vedo che ci sono modelli '00 con pochi km (meno di alcuni + recenti) a buon prezzo, non so cosa possa cambiare tra questi due modelli, poi preferirei avere sia le ruote stradali (principalmente), e le ruote da enduro che userei occasionalmente, questo é per farvi un idea di cio' che cerco.
Praticamente mi chiedo se é meglio per  una recente con es 20.000 oppure un my 00 inutilöittata con 5.000km...

Spero di essermi spiegato, e scusate l'ignoranza in materia... ;)

Webbo

a priori non è possibile definire quale sia la meglio tenuta...
come sarebbe possibile d'altronde ?
ciò che posso dirti è che dal modello 2004 non è più doppia omologazione..
quindi tieni buoni da 00 a '03
lo 03 ha in più una boccola frizione diversa che nei primi modelli poteva grippare in caso di burnout o partenze ad alti giri (griglia di partenza)
per il resto le moto ( a parte gli adesivi) sono identiche..
quotazioni da 4000 a 5500

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MirkoHrc

Ti ringrazio.

Faccio i complimenti per il sito, mai visto nulla di cosi completo,si trovano il 90% delle informazioni necessarie senza chiedere nel forum.
Bravissimi.

MirkoHrc

Ho passato gli ultimi giorni a leggere un po' di notizie varie sulla XR650SM, mi sto convincendo sempre di piu' a comprarne una...
Devo riuscire a provarne una, potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso?
Pero' mi mancherebbe la mia cibierrona mille :P

Webbo