Menu principale

mancanza di compressione.

Aperto da ilBRUNO, Marzo 14, 2006, 09:50:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilBRUNO

Ciao a tutti, stamattina come sempre vado per accendere l'Xr ma non riesco a trovare il punto di compressione con il kick starter....mai successo prima. Cioè la leva non si bloccava, si induriva appena ma non si arrestava decisa. Cmq l'ho accesa ugualmente (modello XL, a orecchio, per capirci), ma volevo capire cosa fosse potuto succedere. E' sempre andata bene da settembre (quando l'ho presa) ad oggi l'ho usata sempre facendoci circa 50/60 km al giorno, olio e filtri sono nuovi.

Ciao
Bruno

Webbo

controlla che il cavo del decompressore manuale non sia troppo teso, oppure potrebbe essersi leggermente "addormentato" il decompresssore auto...
controlla a moto calda appena spenta se lo fa ancora
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Anche a me è successo un qualche volta nel passato, ma poi non ho mai avuto problemi.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ilBRUNO

bella li grazie per la tempestività! Provero'!  ;)

ilBRUNO

Tutto ok...pare essere tornato normale...si sarà "incantato" stamattina. Beh tanto meglio. Ciao e grazie a tutti!  :D

Stefano80

avolte capita...
è successo anche a me..

un paio di scalciate vigorose e torna normale..
oppure basta accenderla..  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


matteoxr

è successo una volta anche a me, niente di cui preoccuparsi