Menu principale

Poliziotto, che duro lavoro...

Aperto da gianpivr, Marzo 14, 2006, 10:43:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

modifìca

La bionda sul Kiavassai non mi piace, ha un piccolo neo sulla spalla.....non è il mio tipo.......
"La volpe e l'uva" da Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

gianca charly

Mura

he he he he he he perche non mi capitano situazioni cosi quando ogni giorno mi reco al lavoro attraverso le strade della Valpolicella??? ;D ;D

masso

Ragazzi, trovarsi un panorama così davanti per la strada è da alto rischio tamponamento!! (nb: non incidente qualsiasi, proprio tamponamento)

Comunque complimenti a madre natura e alla mamma della signorina! W i huli così!! :P (ce ne fossero)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

XR17

Ma la tipa da mettere dietro non è che te la da il concessionario per fare pubblicità alla moto?  :-*
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

dunkel

Il piacere di andare in moto è anche quello scarrozzare una bella gnocca, ora  pero' mi sorge un dubbio: ma niente niente che il proprietario della K fosse nu poco frocio, visto che la mia non è omologata per due?    :-X :-X :angry2: :P :P ::) ::)
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

uncleroby

Dunkel quando hai comprato la moto sapevi che non era omologata per due, infatti affermasti che con le donne avevi chiuso... ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Citazione di: uncleroby il Marzo 18, 2006, 14:10:44 PM
Dunkel quando hai comprato la moto sapevi che non era omologata per due, infatti affermasti che con le donne avevi chiuso... ;D

Uncleroby

Ho sempre avuto il dubbio che DUNKEL fosse una CHECCA ISTERICA!!! Non so perchè... ma quel suo modo di portare la moto... poi sempre bardato ma al posto degli stivali le "BALLERINE" (tipiche scarpette da ballo)

Pablo :hahaha:

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

dunkel

Chiuso con le donne un corno!!!!!!! (questo per lo Zio)

Invece per "TRE COSTOLE" soprannome che direi di approvare per il ns Paolone visti i recenti avvenimenti fuoristradistici.... non sono certo io che vado in giro vestito con jacket a rete da dark queen ..... pezzo di frocio!!!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005