Menu principale

LA XR 650 DI QUADREL 60

Aperto da QUADREL 60, Marzo 14, 2006, 21:51:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fim0

Bellissima!!! A me piace veramente tanto! :o Complimenti!

Tetomotard

Bella! Se non mi sbaglio è la tua con il kit hrc e lo scarico akrapovic giusto?!?!
Chissà che andare!! :o
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

QUADREL 60

Bè Nik forse hai ragione ma i gusti sono gusti  e per quanto riguarda l'adesivo era semplicemente una battuta prendila con piu' senso dell'umor, comunque avevo già deciso di toglierlo e vi ringrazio per il consiglio.Tetomotard
si la moto è la mia per l'andare non posso dirti molto devo prima fare un buon rodaggio.Comunque ieri ho provato fare un allungo e agli alti la moto non perde mai di potenza.Matteo il paraf. anter. è dalla Ufo Plast.Per il serba in all. ha ragione Webmaster"che saluto e ringrazio per i complimenti" sono quelle cose che piacciono o no.Personalmente a pari prezzo avrei sempre preso quello della BL L'arte stà sempre nella manualità artigianale un grosso saluto a tutti.

QUADREL 60

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Dopo questa io mi attacco gli adesivi delle fiamme sulla moto.... ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

QUADREL 60

Il Regolarista

minchia vista da vicino è pure più brutta comunque de gustibus  :-X :-X :-X ...... certo senza quella e qualche stella di troppo mi sembra il generale lee la moto resta stupenda  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60

Ma secondo te per un adesivo e un tocco di polvere di stelle cambia molto per diventare brutta da vicino?Ma sai è quel tocco che fa la differenza ciao!

Il Regolarista

parlavo dell' adesivo della pseudo vagina vista da vicino  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60

Mi hai convinto domani lo tolgo .

ilpaolone

Io ribadisco, al di là di grafiche o nn grafiche: bella de brut!!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

uncleroby

Concordo con gli altri: a me la moto piace poco tamarrata, non metterei neanche gli adesivi di falsi sponsor (a meno che non mi sponsorizzino :D).

Aborro gli adesivi che centrano poco o nulla con il motociclismo...

La moto invece è molto bella!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

QUADREL 60

La mia prima scelta è stata quella priva di adesivi ma sostengo che a video stanno bene senza, ma dal vivo il bianco spara troppo ciao Robi.Eccoti una'tra foto.
http://img213.imageshack.us/img213/8382/pul14ly.jpg

uncleroby

Iri ho visto la moto del QUADRELLO dal vivo: adesivo a parte è veramente bella!
Sicuramente fà concorrenza alle moto più belle del sito e ai vari CRF.

Se Dallara le vendesse già così... :-*

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!