Menu principale

LA XR 650 DI QUADREL 60

Aperto da QUADREL 60, Marzo 14, 2006, 21:51:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

QUADREL 60

Ti perdono Bracco anche perchè con quel sopprannome che porti non sì può non farlo  mi piace assai (Bracco Baldo lo sai chi é vero?)ciao.
Quadrel 60

Bracco

Bracco

Citazione di: QUADREL 60 il Marzo 15, 2006, 22:35:58 PM
.... come detto da tutti  voi il parafango originale allunga la moto come un tir,  stò aspettando da due mesi quello di Monnier.

Ho chiesto informazioni via e-mail, come da te suggerito, e mi hanno risposto così: " Per i tempi di consegna, siamo senza stock al momento, abbiamo una fabbricazione in corso e la stiamo aspettando entro spero la fine del mese di aprile."

Risulta anche a te questa versione dei fatti?

Ciao

Bracco

QUADREL 60

La mia era fino all'inizio o massimo  fine marzo .Cqe non è  colpa di Di Lallo (credo!!).Aspettiamo dai la moto viaggia lo stesso vedrai che prima o poi partoriranno stò parafango.
Ciao Quadrel 60

QUADREL 60

Eccovi un particolare dove è alloggiato per chi non l'abbia visto l' AE. della mia moto

Quadrel 60
http://img422.imageshack.us/img422/6900/dsc00396sp.jpg

dome966

....bella quadrel, very compliments :applausi: :applausi: :applausi:.
....mi sa che stò avviamento elettrico lo monto: almeno per quando si spegne sulla mula in salita, al bar per fare il figo l'accendo a "gamba"
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

QUADREL 60

Ti assicuro che passata la quarantina come me dopo una giornata in moto ne vale veramente la pena mi dispiace per i conservatori della pedivella .
Quadrel 60

nik

Citazione di: QUADREL 60 il Maggio 11, 2006, 14:22:11 PM
Ti assicuro che passata la quarantina come me dopo una giornata in moto ne vale veramente la pena mi dispiace per i conservatori della pedivella .
Quadrel 60
Ognuno ha le sue idee, non credo centri tanti l'anagrafe.

QUADREL 60

Bè allora se hai le forze a euna resistenza come quella di un ventenne 20 anni contro i 45 tipo imiei non posso che farti i miei piu ""sinceri"" complimenti.
Quadrel 60

uncleroby

Citazione di: QUADREL 60 il Maggio 11, 2006, 16:27:26 PM
Bè allora se hai le forze a euna resistenza come quella di un ventenne 20 anni contro i 45 tipo imiei non posso che farti i miei piu ""sinceri"" complimenti.
Quadrel 60

Esagerato!

Prima cosa sei in ottima forma, secondo la usi come motard stradale non in mulattiera dove si cade spesso e la moto si ingolfa e devi riaccenderla e...!

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Io sono pienamente d'accordo con QUADREL!!
L'aviamento è una figata... e non aiuta solo i 40nni... ma anche i 30nni ed i 20nni!!!

Anzi vi dirò di più...
AIUTA A VINCERE i MONDIALI DI ENDURO!!

Perchè molti la montano anche per fare gare e se ne sbattono dei 4/5 kg +/-... e se non basta... SAPPIATE CHE ANCHE LE MOTO DA CROSS si stanno organizzando in tal senso... (e li sei chiuso in una pista)

:P io finalmente sono tornato ad averlo...

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Bracco

Quadrel, per info, oggi mi è stato recapitato il parafango Monnier.

A parte l'esosa cifra sborsata per un pezzo in kevlar (o simile) mancano i fori, troppa fatica, e il colore è troppo arancionato ed è ancora più chiaro delle plastiche Honda cross.

Per fortuna che il parafango dovrebbe sostituire solo quello dell'XR 650 altrimenti che mi mandavano un blocco da scolpire?

Conttatterò il Sig. Di Lallo non tanto per i fori quanto per il colore sbagliatissimo.
Se almeno era come le versioni da cross si abbinava perfettamente alle plastiche che già monto, ma così è un colpo dentro un occhio.

A te com'è andata.

Salut

RAZZO

Caro Bracco ... anche Steve ha avuto la tua stessa amara sorpresa !!  :( :(

Per ovviare al problema ha fatto verniciare il parafango di nero.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabri

Citazione di: Bracco il Maggio 29, 2006, 21:19:36 PM
Quadrel, per info, oggi mi è stato recapitato il parafango Monnier.

A parte l'esosa cifra sborsata per un pezzo in kevlar (o simile) mancano i fori, troppa fatica, e il colore è troppo arancionato ed è ancora più chiaro delle plastiche Honda cross.

quanto costa il paraf post di monnier?

RAZZO

Costa la bellezza di 227 euro + iva + spese di spedizione + eventuale dogana.  :cappio:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM