Menu principale

LA XR 650 DI QUADREL 60

Aperto da QUADREL 60, Marzo 14, 2006, 21:51:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

matteoxr

per un pezzo di plastica direi che è una cifra esagerata!!

Il Regolarista

Sti cazzi se non è esagerata .....  :hmmm: :hmmm: :hmmm:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

genioXR

complimenti x il mezzo,è una bomba!!!!!!!!!! ;D ;D

ma a tutti quelli ke vogliono comprare un parafango x oltre200 eurii,per di più di un colore sballato....beh...SIETE MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................. :o :o :o

mi vien da piangere,io ancora nn posso montare un fottuto scarico,xkè il tempo ke metto un gruzzolo da parte finisco le gomme!!! >:( >:( >:(
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

QUADREL 60

Grazie Genio visto che ritarda stò parafango mi stò convincendo anon sostituirlo eventualmente quest'inverno studierò qualcosa in merito. a tutti voi xeristi un salutone ciao

Quadrel 60

Tetomotard

Hei Quadrel se non sbaglio un po di tempo fa c era un tipo su ebay che vendeva il parafango post. formato originale xr, ma in carbonio su ebay....mi sembra che il prezzo fosse attorno ai 200 o forse anche meno...gran cifra si ma almeno è in carbonio!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

QUADREL 60

L' HO VISTO NON MI PIACE. POI AVERE SOLO IL PAR IN CARBONIO E TUTTO IL RESTO NO' STONA MOLTO COME TI RINGRAZIO CIAO.
QUADREL 60

RAZZO

Citazione di: QUADREL 60 il Giugno 01, 2006, 13:41:53 PM
L' HO VISTO NON MI PIACE. POI AVERE SOLO IL PAR IN CARBONIO E TUTTO IL RESTO NO' STONA MOLTO COME TI RINGRAZIO CIAO.
QUADREL 60

:spank:

:capito:

:piagnone:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 01, 2006, 13:44:19 PM
Citazione di: QUADREL 60 il Giugno 01, 2006, 13:41:53 PM
QUADREL 60

:spank:

:capito:

:piagnone:

Honda-Razzo.

hai ragione Quadrel bisogna proprio essere dei pirloni a mettere solo il parafango posteriore in carbonio........

:beffe: :beffe:
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Bracco

Citazione di: fabri il Maggio 30, 2006, 03:12:07 AM
Citazione di: Bracco il Maggio 29, 2006, 21:19:36 PM
Quadrel, per info, oggi mi è stato recapitato il parafango Monnier.
A parte l'esosa cifra sborsata per un pezzo in kevlar (o simile) mancano i fori, troppa fatica, e il colore è troppo arancionato ed è ancora più chiaro delle plastiche Honda cross.
quanto costa il paraf post di monnier?
Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 30, 2006, 08:48:59 AM
Costa la bellezza di 227 euro + iva + spese di spedizione + eventuale dogana.  :cappio:
Honda-Razzo.
A quello che a scritto H-R preciso che lo sdoganamento e di ben 60 eurozzi circa poi, occhio al bonifico che a me è costato altri 20 euri di spese di commissione.

Se mi si rompe alla prima uscita me lo faccio rifare dall'orafo.

Citazione di: genioXR il Maggio 31, 2006, 00:15:04 AM
complimenti x il mezzo,è una bomba!!!!!!!!!! ;D ;D
ma a tutti quelli ke vogliono comprare un parafango x oltre200 eurii,per di più di un colore sballato....beh...SIETE MATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................. :o :o :o
mi vien da piangere,io ancora nn posso montare un fottuto scarico,xkè il tempo ke metto un gruzzolo da parte finisco le gomme!!! >:( >:( >:(
Credimi, costa troppo, ma è anche moooolto bello.
Il colore è stata una scoperta all'apertura del pacco, ma ormai me lo tengo e alla prima occasione lo vernicio.

Salut

Citazione di: QUADREL 60 il Maggio 31, 2006, 10:02:21 AM
Grazie Genio visto che ritarda stò parafango mi stò convincendo anon sostituirlo eventualmente quest'inverno studierò qualcosa in merito. a tutti voi xeristi un salutone ciao
Quadrel 60

Com'è possibile che a me è arrivato se l'ho ordinato mooooooolto dopo di te?

Usami come riferimento per Di Lallo

Salut

gianca charly

azz. 300 eurozzi x un parafango  :-X  :-X  :-X :cappio: :stelle: :malato:
gianca charly

genioXR

ma comprati la vetroresina e comincia a sperimentare,poi appena ci prendi mano ti butti sul carbonio...

io ho iniziato la settimana scorsa,ci vuole pazienza e qualke ritaglio di tempo,ma vuoi mettere l'artigianalità del prodotto....e poi fatto da te...è il maxximo!!!

dai ragà non skerzate 300 erz x un pezzo di plastica scolorita è una c....ta,io non ci dormirei 3 notti :hmmm: :hmmm: :hmmm:

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Bracco

Citazione di: genioXR il Giugno 02, 2006, 03:00:12 AM
ma comprati la vetroresina e comincia a sperimentare,poi appena ci prendi mano ti butti sul carbonio...

io ho iniziato la settimana scorsa,ci vuole pazienza e qualke ritaglio di tempo,ma vuoi mettere l'artigianalità del prodotto....e poi fatto da te...è il maxximo!!!

dai ragà non skerzate 300 erz x un pezzo di plastica scolorita è una c....ta,io non ci dormirei 3 notti :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Purtroppo già è tanto se riesco a fare la manutenzione delle parti meccaniche delle moto mia e di mio figlio.

Delle volte bisogna sottostare alle regole del mercato poi, sinceramente, non ho visto in giro parafanghi posteriori "completi" (per intenderci non costruiti accoppiando parafango originale a quello dei vari CR) belli come il Monnier.

Io stesso un'annetto fà avevo prposto un gruppo di acquisto per poter spuntare un prezzo o per convincere qualcuno a produrre un parafango decente ad un  prezzo più adeguato, ma non se n'è fatto nulla.

A questo punto o mi tenevo il parafango originale o optavo per il Monnier.

E' chiaro che anch'io dico che la cifra è a dir poco eccessiva, ma ho preferito investire, o meglio bruciare, un pò di eurozzi piuttosto che aver il rimorso ogni volta che avrei guardato la moto.

Salut

ivx

Mah ...dove e' il problema?? se alla fine da' soddisfazione, se x comprarlo non si toglie il pane ai figli...per me sono soldi spesi bene!!!
Certo...una mia impressione.....la moto di quadrel e' ormai un pezzo unico, se e' uno di quelli che poi si stancano quando non ha piu' nulla da cambiare....chi se la compra fa' un affarone
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

QUADREL 60

Ha ragione ivx.Per la passione che hai puoi anche spenderli il sottoscritto si è un pò raffreddato per il pezzo perchè non ho piu' sentito Di Lallo ma se dovesse chiamarmi che è oramai disponibile (anche perchè l'hò confermato via email a febbraio) lo ritiro anche perche lo ripeto è l'ultimo after-marchet per il mio xr e per il colore rosso diverso dall'originale nò problem perchè da mio progetto è di color bianco con adesivi richiamanti il rosso dei convogliatori honda che hò già in casa della tecnoseal.La moto per finire ( sono poche ma quelle che di primo impatto mi piacciono tantissimo) non saranno mai in vendita logicamente da parte mia perciò di affaroni ghe ne  minga te capì ivx????? ciao a tutti
Quadrel 60

genioXR

dalle mie parti si dice "ADDUE C'è GUSTU UN C'è PERDENZA"..... ;D ;D ;D

x la traduzione mandatemi un mail....................................................... :P :P :P :P :P