Menu principale

Mi son fatto la xr etta

Aperto da chiodo, Marzo 15, 2006, 10:42:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chiodo

 ;D dopo tanto tempo passato in sella alle sorelle giapponesi, ho fatto il salto il salto ed ho comprato un  xr 440, proprio bellina :-*.
a dire il vero non è ancora nel mio garage, ma gia me la sogno di notte: io e lei a lottare nel fango... che libidine!
voglio salutare tutti voi e ringraziervi anche per le infrmazioni che dal vostro forum ho gia "rubato" anche in precedenza.
Spero di incontrarvi presto o nel forum (ho già un po di domandine da fare) o su qualche mula dalle mie parti ( a proposito sono delle parti di milano - varese)
ciao 

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

chiodo

legnano, provincia di milano, zona discreta per l'offroad, perchè, sei anche tu delle mie parti?

RAZZO

No, io sono di Treviso ... ma è una prassi qui dentro sapere il luogo di provenienza per organizzare eventuali giri insieme !!  ;)

Vedrai che ci saranno altri utenti lombardi che si offriranno per giri insieme.  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

#4
Non sono esperto di... mule ma ti do lo stesso un buon

benvenuto

antarctica  ;)

Get a ride in the wild side !

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY

BENVENUTO!!!  :)
E complimenti per il magnifico acquisto!

Saluti, MY

lazzaro54

ciao e benvenuto...
sono giusto uscito sabato scorso con gente di Legnano che mi han fatto fare parte del percorso della Green Pistons.......
ricordo Origgio, un torrente in secca con fondo sabbioso (il fontanile... mi pare), la salita dei castagni in un bellissimo bosco nella parte dell'Olona e una cava grandissima , un tratto con woops di fianco alla ferrovia con fabbriche in disuso.......
di + ninzò.......
p.s. io sono di Milano, XR 250

lazzaro54

scusa, Lainate, non Legnano......

gianca charly


thecapitan

benvenuto :ok:
io invece sono piu' o meno della tua zona
nel senso che
sono di milano dove praticamente ci "vivo" per lavoro...
abito nel basso varesotto ...
e dulcis in fundo porto l'auto in un officina autor. a legnano  ;D
piu' di cosi'.....
un abbraccio  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

ivx

Benvenuto....anche io sono di Legnano. Solo che ormai non faccio + off (almeno x il momento...)
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Pablo

340.2890300 Chiama o manda un sms... si organizza tutti i fine settimana qualcosa!!! Via messaggio e via mail...
Io ricomincio sabato prox... per via di tre costole rotte!!!

Cmq fatti vivo... Che più siamo e più ci divertiamo!!!

Pablo

P.S.
Benvenuto!!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

chiodo

 ;D che bello sapere che siamo in tanti.
allora, questa domenica credo di non poter essere performante in quanto la mia attuale moto (XR) è ancora nel garage del precedente proprietario mantre nel mio c'è ancora il ttr che ho venduto e che devono venire a prendere...
Lazzaro 54: la zona che descrivi la conosco bene, è dove c'è il depuratore in vale olona in zona cairate, ma senti: sei per caso uscito con un ragazzo con un wr 450 che a metà mattinata è scappato  per lavoro? perchè se è così abbiamo una conoscenza in comune!
cmq appena sono pronto comunicherò la cosa cosi si esce in gruppo: conoscere nuove zone ed avere a disposizione due braccia in più per spuingere la moto in mula sono cose che fanno sempre bene.
Qualcuno di voi va ai green pistons? io sto ancora nicchiando perchè no so se riesco ad avere la moto...

matteoxr