Menu principale

Consumo benza xr 650 sm

Aperto da QUADREL 60, Marzo 15, 2006, 13:19:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ivx

Che rapporti hai Gege? io ho notato differenze importanti passando da 15/47 a 15/45
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

gg

Perdonami honda razzo ma non ne ho la più pallida idea di coso ho...... da quello che vedo io la moto va benissimo tranne il fatto che ogni tanto mi si spegne da fermo quanto riparto ma come sai il monocilindro rompe un p'ò...

I miei rapporti sono 14/45 che ne dite.....

RAZZO

Se non sia quali modifiche sono state fatte (scarico, filtro aria, getti, etc.) figurati come possiamo provare a darti una mano per capire il motivo del consumo smisurato di benzina del tuo mezzo !!  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gg

L'ho comprata da tre mesi ci ho fatto 1200 km e poi ,causa raggi, ferma da tre settimane..... non so quasi niente adesso sto iniziando a capire tante cose grazie a voi. Comunque honda razzo non ti arrabbiare  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Webbo

l'autonomia normale di un 650 e di 110 km circa prima di entrare in riserva (8 litri)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tetomotard

Citazione di: gege il Giugno 12, 2006, 14:30:16 PM

I miei rapporti sono 14/45 che ne dite.....

Troppo corti secondo me per un utilizzo stradale...allungali un po e così a pari velocità consumerai di meno e inoltre sfrutteresti molto di piu la coppia del porco...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Stefano80

io di serie con scarico aperto facevo sempre i 17 km/h nell'uso cittadino.. e anche i 10 km/h "tirando" ...

ora faccio grossomodo i 15 quasi sempre.. se tiro tanto forse meno.. non ci ho più fatto molto caso..

però con i collettori meno strozzati ed i rapporti un pelo più lunghi il consumo scende..

col filtro aperto e fianchetto forato ed il gas rapido il consumo sale..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

GONZILLO

Citazione di: gege il Giugno 12, 2006, 13:58:24 PM
Ma come mai io faccio 8,9 a litro c'è qualcosa che non va????????????????? >:( >:( >:( >:( >:(
Non credo anch'io consumavo così, se tiri a bomba mi pare normale !
Piuttosto mi stupisco dei 19-20 con un litro dello zio  !

Citazione di: gege il Giugno 12, 2006, 14:30:16 PM
tranne il fatto che ogni tanto mi si spegne da fermo quanto riparto ma come sai il monocilindro rompe un p'ò...
Non è colpa dei monocilindrici in generale ma di solito è colpa del KEIHIN ! Con l'MX nessun spegnimento.
"Bitte ein bit!!!"

grifo78

MA parlate di Km reali o di quelli indicati dal contakm originale (che essendo tarato x le ruete da 21 sballa un sacco)????

RAZZO

Parliamo di Km reali ... sennò sarebbe tutta aria fritta !!  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Citazione di: grifo78 il Aprile 10, 2007, 17:46:11 PM
MA parlate di Km reali o di quelli indicati dal contakm originale (che essendo tarato x le ruete da 21 sballa un sacco)????

Guarda che comunque il rinvio per la ruota da 17 Dall'Ara lo da con il kit motard.  :) :)
Se non ce l'hai basta che chiedi a Dall'Ara, oppure monti il tachimetro da bici.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

grifo78

allora la mia beve come una spugna...

io ce faccio circa 100 Km (quelli del contakm) + 20 de riserva!! :cappio: :cappio: :cappio:

mo cmq appena ho finito le modifiche fondamentali (sospensioni, freni) me pijo il contakm da bici!

Bracco

Citazione di: grifo78 il Aprile 11, 2007, 11:07:44 AM
allora la mia beve come una spugna...

io ce faccio circa 100 Km (quelli del contakm) + 20 de riserva!! :cappio: :cappio: :cappio:

mo cmq appena ho finito le modifiche fondamentali (sospensioni, freni) me pijo il contakm da bici!

Non farci troppo affidamento che normalmente il contakilometri dato di serie segna qualche kilometruccio in più del vero, ergo forse la situazione peggiorerà ulteriormente.

Salut

ciroix

calcolati domenica scorsa 17-18km/l con rapporti 16/47 e carburazione leggermente grassa ;)

bluendo

certo cirox se si guida come l'altra volta....... ;) ;) ;) ...(sto per montare l'fcr 41 e collettori ajko poi sapro' dire..)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............