Menu principale

Speriamo che lei non se ne accorga...

Aperto da ciak, Marzo 15, 2006, 21:00:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ciak

stavo guardando tra gli annunci su soloenduro (per cazzeggio) e ad un certo punto mi salta fuori questo:

http://www.moto.it/soloenduro/usa-usato03.asp?EID=746000

da non credere, se per sbaglio lei lo legge penso che sarà proprio contenta....

Pablo

Quest'uomo è un MITO!!!
Ma si può vendere la propria moto per una moglie rompi palle?

Cmq l'annuncio è da 10 con lode...

Pablito

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

W l'onestà !!  ;D

Chissà quanti sono in quelle condizioni e devono fare finta di niente !!  :cappio: :cappio:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

vendesi moglie rompicoglioni, delirio di gioventu', usata pochissimo tutti i tagliandi regolari, mai sforzata in fuorigiri , fuori strada leggero (camporella), parrucchiere ed estetista tutti i sabati, all'acquirente regalo numerosi accessori ed optional, autoregg. reggic. aspirapolvere, stirella, vibr. ,lampade da angolo, soprammobili, biancheria x la casa ancora impacchettata da corredo, portauovo in legno intarsiato comprati a Livigno in occasione del nono anniversario, o permuto con relativo conguaglio, almeno uno scooter phantom  50 anche decimo proprietario, 12 mani di vernice anche fluo,  compreso peppone il ras della piazza....               ......non osavo chiedere un'altra xr....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Mura

ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

:megalol:
Ehi, ricky, il portauovo in legno intarsiato lo vendi anche separatamente?!?! :vim:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

modifìca

Citazione di: rickyx il Marzo 15, 2006, 22:01:34 PM
vendesi moglie rompicoglioni, delirio di gioventu', usata pochissimo tutti i tagliandi regolari, mai sforzata in fuorigiri , fuori strada leggero (camporella), parrucchiere ed estetista tutti i sabati, all'acquirente regalo numerosi accessori ed optional, autoregg. reggic. aspirapolvere, stirella, vibr. ,lampade da angolo, soprammobili, biancheria x la casa ancora impacchettata da corredo, portauovo in legno intarsiato comprati a Livigno in occasione del nono anniversario, o permuto con relativo conguaglio, almeno uno scooter phantom  50 anche decimo proprietario, 12 mani di vernice anche fluo,  compreso peppone il ras della piazza....               ......non osavo chiedere un'altra xr....

Rickyx sei un mito......Causa presenza (gradita) di alcune donne sul forum, non scriverò quello che penso.....ma tu hai riassunto ottimamente il mio pensiero.
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

carpe diem

scaglio una pietra a favore delle donne, perchè almeno nel mio caso,

ho potuto realizzare il sogno di compere la mia prima "vera" moto   

una bella XT600E, solo dopo che mi son sposato circa 15 anni fà, (i genitori

vietavano :-\)..........

....da allora sono arrivate in ordine cronologico TDM, YZF1000 TUNDER ACE,

YZF R1, R1150R S.E., XR650SM e a breve CRE450X......... ;D

e non per calcare la mano o mettere il dito nella piaga, ma alcuna di queste

vi diro che mi è stata da LEI  gentilmente regalata :D

Webbo

Confermo che le donne, se tengono alle passioni del loro uomo, possono dare una mano a coronare certi sogni..
potrei citare più di un esempio..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

CitazioneChissà quanti sono in quelle condizioni e devono fare finta di niente !!   
Eh già ! Però io mi tengo moglie e moto ! E comunque ho 2 delinquentelli che mi danno man forte  ;D .......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gianpivr

Citazione di: Webmaster il Marzo 16, 2006, 16:23:36 PM
Confermo che le donne, se tengono alle passioni del loro uomo, possono dare una mano a coronare certi sogni..
quoto.
A.A.A. donna ricca amante delle passioni del proprio uomo cercasi

Webbo

Citazione di: gianpivr il Marzo 16, 2006, 17:56:49 PM
Citazione di: Webmaster il Marzo 16, 2006, 16:23:36 PM
quoto.
A.A.A. donna ricca amante delle passioni del proprio uomo cercasi

furbone... mettiti in fila.. c'ero prima io
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianpivr

Citazione di: Webmaster il Marzo 16, 2006, 17:59:34 PM
furbone... mettiti in fila.. c'ero prima io
Solo perchè sei grosso e non ti voglio fare arrabbiare... io me la prendo solo coi più piccoli e i più deboli, mico sono scemo!!! ;D