Menu principale

Speriamo che lei non se ne accorga...

Aperto da ciak, Marzo 15, 2006, 21:00:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

Sono la compagna del Regolarista (un'intrusa visto la mia poca conoscenza di questo "hobby" o professione che dir si voglia) però un pò le moto le conosco (lavoro in una concessionaria di Moto  da + di 6 anni a Padova) e vi posso assicurare che la pazienza di noi donne nei confronti di voi Enduristi a volte rasenta la pazzia ........ visto che alcune volte ci portate all'esasperazione (raduni, motocavalcate,gare,campionati,prove di moto in prox uscita.........varie ed eventuali).
Quindi non stupitevi se diventiamo delle ROMPI COGLIONI ALL'ENNESIMA POTENZA !!!!!!!!!!!!!! ma vi sopportiamo.
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Marzo 16, 2006, 16:23:36 PM
Confermo che le donne, se tengono alle passioni del loro uomo, possono dare una mano a coronare certi sogni..
potrei citare più di un esempio..  ;)

Cleopatra, Giuseppina Bonaparte, Anita Garibaldi.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

rickyx

il portauovo in legno intarsiato era compreso nell'acquisto.. comunque possiamo trattare.... avendo fallito tutti i negoziati di pace che prevedevano la imminente vacanza in 2 a bordo del prestigioso brp, si sono scatenate azioni di rappresaglia, rivendicate ora con questo comunicato sul sito xr italia.. mia figlia di 7 anni viene portata nei parcheggi dei centri comm a bordo della sua Polini 50 water cooled (poco) depotenziata, con  la convinzione che la sbigodinatura delle vecchiette presenti valga come atto intimidatorio per dimostrare ancora una volta che il popolo motocilclista e' presente e non dimentica i soprusi subiti dalle consorti recalcitranti...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Stefano80

.. che dire...
io ho un altra proposta..

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Il Regolarista

premetto che la signora mi ha strappato a forza la tastiera dalle mani per dire la sua ....... comunque quest' anno la porto al meeting con un bellissimo van-van 125  ;D ;D ;D sperando ovviamente nella presenza di altre donne motorizzate per il giro on  ;) ;)

RAZZO

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 16, 2006, 21:12:02 PM
sperando ovviamente nella presenza di altre donne motorizzate per il giro on  ;) ;)

C'è sempre la Dan che fa il giro ON !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

esatto spero proprio di farla girare in on con la Dan altrimenti la porto con me in off  ;D ;D ;D ;D

corradovr

La mia donna si diverte un sacco a fare da zainetto in supermotard ....
. per quelli che c'erano è rimasta a guardare tutta la 2 ore a coppie
W le donne

uncleroby

Pensate che poi ci sono donne come Dan che se non le inviti se la prendono a male, allora nei giri off stai a spiegargli come stare in sella, tirare il manubrio , come tenere il peso, come derapare, ecc.

Poi sui tornanti stretti sterrati dove tu ti muovi come un pupazzo impalato  :-\ loro riescono a mettere in atto tutti i tuoi consigli  :o (che hai copiato dal video di Passeri...) e tu ti senti di m... :'(

Anche queste mi rompono i... ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!