Menu principale

UNA STRANA PAUSA PRANZO

Aperto da Il Regolarista, Marzo 16, 2006, 23:06:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Oggi alle 10:45 ricevo la telefonata del pazzo Paolon che mi dice che per lvoro deve recarsi a Bolzano e siccome è in anticipo si ferma a pranzo a Padova  :o :o :o :o...... è di strada infatti  :-[ :-[ :-[ .... è totalmente fuso ma a noi piace per questo  ;D ;D ;D comunque alle 12:40 siamo all' uscita dell' autostrada e assieme al Nik mangiamo un boccone assieme ..... il Nik ha delle foto bellissime da postare fatte con il cellulare  ;D ;D ;D ...... è stato un bel pranzo a sparare cagate ..... e la conferma che il Paolon è totalmente fuso  :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Stefano80

ma poi a Bolzano c'è arrivato?!?!
..ma principalmente, in che stato c'è arrivato?  ;D :D ;D :D ;D :D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Il Regolarista

non sò se è arrivato non risponde più al telefono  :P :P :P....... è fortunato solo perchè non beve  ;) ;) però minchia cosa mangia e dice pure di essere a dieta ..... tra un pò il Kawa non lo porta più avanti  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Perchè Padova non è sulla Brennero?!?  ;D
Mi par normale fermarsi... La prossima volta che vado a girare ad Arco (TN) mi fermo pure io a mangiare a PD...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

noi ospitiamo tutti benevolmente  ;D  ;D sopratutto se portate bevande alcoliche al seguito :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik

Ecco la coppia di "Falsi Magri" dopo l'abbuffata  :D :D :D



Ed ecco che il Pablo tenta di venderci un sacchetto di concime a testa, ma dopo il nostro rifiuto abbiamo dovuto ripagare con una foto pubblicitaria :P :P :P


RAZZO

CaZpita ... Pablo sembra un mafioso russo !!  ;D :D ;D :D ;D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

no è più simile al capo rom dei campi nomadi  :P :P :P ........ è troppo tordo per essere un mafioso russo  ;) ;) e fa pure il furbetto cancellando di nascosto le sue foto osè  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

 :D Bastardi... non ho cancellato niente... è NIK che di telefonini non capisce una mazza!!!!  :P

Cmq Padova è poco distante... O mangiavo in compagnia con amici enduristi oppure mi doveva toccare il pranzo aziendale prima di ripartire per quel di Monaco... no no!!! Meglio Padova... 2 ore tra A/R ma ne è valsa la pena... ci siamo fatti una bella mangiata... A base di pesce!! 4 risate tra amici... e poi sono ripartito!!!

Volevo precisare che sono a Dieta e NON è vero che ho mangiato come un maiale!!!
Lo dimostra il mezzo kg perso negli ultimi 15 gg...  :-\ Non è molto ma è sempre qualcosa...

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 17, 2006, 10:41:45 AM
CaZpita ... Pablo sembra un mafioso russo !!  ;D :D ;D :D ;D :D

Honda-Razzo.

Ma vada via i ciap!!!
Ero bellissimo!!! Quasi la BARISTA mi chiedeva di uscire con lei la sera stessa...

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 17, 2006, 18:17:55 PM
no è più simile al capo rom dei campi nomadi  :P :P :P ........ è troppo tordo per essere un mafioso russo  ;)

Infame...
Cmq non nego la forte somiglianza con la categoria!!!  :P

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

sei un illuso .... comunque io assomiglio a uno dei Soprano  8) 8) 8) proprio una bella coppia di malviventi ed il Nik sembra un tossico ruba autoradio .... spero non si offenda  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 18, 2006, 14:11:28 PM
il Nik sembra un tossico ruba autoradio .... spero non si offenda  :P :P :P

E cosa si deve offendere... è terrificante in quella foto!!!! Meno male che non si vedono gli occhi... galleggiavano nel vino a fine pasto!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

sotto spirito come le ciliegine sotto grappa  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pablo

Faceva fatica anche a parlare...  :D

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

ha un problema con il digitale terrestre per quello  ;D ;D ;D anche quando lo chiami al cellulare oqni tanto ha risposte con ritardo da collegamento satellitare  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 18, 2006, 14:31:21 PM
anche quando lo chiami al cellulare oqni tanto ha risposte con ritardo da collegamento satellitare  :P :P :P
;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-