Menu principale

marmitta nuova

Aperto da gianca charly, Marzo 17, 2006, 10:05:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

;D ;D :D ;D :D ciao ragazzi sono troppo contento oggi finalmente e arrivata la tanto sospirata marmitta non mi sembra vero joshimura completa con silenziatore in titanio fantastica questo pezzo lo aveva 1 ricambista come fondo di magazzino e udite udite il prezzo di listino 800 e mancia piu iva il prezzo a me non si dice  ho aspettato 2 anni prima di mettere 1 scarico alla bimba ma alla fine e arrivata. il silenziatore non e omologato e sembra 1 cannone mentre i collettori sono in acciaio cromati con attacco x paracalore come originale ma mooooolto piu larghi!!! che dire dovro fare 1 recensione a breve provo a postare le foto e dopo vado a montarla(in pausa) scusate ma sono molto felice

Mura

complimenti   :applausi: :applausi: ma...per il 600 o 650??  non ricordo che XR hai...! :scooter: :scooter:

gianca charly

;D :D ;D :D ;D il 600 x questo che sono contento e praticamente introvabile in italia
gianca charly

gianca charly

ciao mura abbiamo lxr dello stesso anno solo che la mia e off

carpe diem

he....he....... conosco bene queste sensazioni di felicità

scaturite da questi eventi...... ;D

complimenti ;)

Mura

Citazione di: gianca charly il Marzo 17, 2006, 10:09:58 AM
;D :D ;D :D ;D il 600 x questo che sono contento e praticamente introvabile in italia
gianca charly
Citazione di: gianca charly il Marzo 17, 2006, 10:12:00 AM
ciao mura abbiamo lxr dello stesso anno solo che la mia e off

bravo gianca, in effetti è piu unico che raro da trovare...!

i collettori poi sono ancora piu preziosi..! attendiamo foto, ciao! :D ;)

gianca charly

;D finalmente montata poteva farlo anche 1 bambino si parlo della joshimura completa x la mia bimba tutto perfetto niente da modificare o da forzare un orologio... gia anche provata ma la moto appena spalanco il gas muore e anche se lo faccio piano e uguale sara x colpa dei collettori sono quasi il doppio degli originali il suono e come dire bellissimo cupo al minimo ma se apri... i collettori dopo 1 giro di 15 min. da argentati sono diventati color oro adesso devo solo fare 1 buona carburazione ma mi sa che la faro fare dal meccanico dopo postero le foto montata ciao ragazzi...

Gianfry

;) complimenti gianca charly ora cellera con questo bombardone  ;)