Menu principale

Cerco foto help

Aperto da Il Regolarista, Marzo 17, 2006, 23:17:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Regolarista

Cerco una foto che ritrae l' honda xl250/350 che ha partecipato alla sei giorni di camerino del 1974 ma non riesco a trovare nulla on-line ..... per favore un aiuto morale per un restauratore disperato  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

EddioGaddy

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Il Regolarista

grazie ma quello che cerco io è una foto specifica di una moto usata per un evento specifico  ;)

Campolone

Se non trovi nulla ti consiglio di chiedere ai cugini di: http://www.hondaxl.it/index_2.htm
;)
XR 600R '95

Il Regolarista

Chiedo ancora aiuto è due giorni che batto il web in ogni dove pure all' estero ma non raccatto nulla ..... sono sicuro che esiste la foto ..... forse un vecchio motocross con speciale sulla sei giorni con relative foto .... help devo farci la marmitta uguale  :-[ :-[

gianpivr

Ho detto pure a mio cugino se guardava sui vari motociclismo d' epoca se trovava la moto in questione ma non ha trovato nulla... Sul web non ho trovato nulla nemmeno io. Ho trovato questa xl che dicono essere 450 e mi è molto piaciuta quindi la posto anche se non serve a nessuno...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

Molto bella .... penso sia un 350 .... peccato ma la ricerca non si ferma  ;) ;)

nik

Il Regolarista

Schimmiotta l' elsinore in colorazione e forme ..... Nik nota ammortizzatori posteriori  ;) ;) ..... manca il filo del gaz  ??? ???