Menu principale

ciao a tutti

Aperto da docmarco62, Marzo 17, 2006, 23:17:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

#15
Citazione di: Pablo il Marzo 19, 2006, 10:58:42 AM
40mila km se sono troppi?
Credo che non esista moto più bella e tenuta meglio di quella dell'amico Robi!!! Se dovessi mai comprare un 650 oggi... mi comprerei la sua!!

Manutenzione regolare... sempre tenuta in maniera impeccabile!!! Parte sempre ai primi colpi se non al primo!!!
Insomma se trovi un 650 tenuto così... fai l'affare!!! e sfido chiunque a dire il contrario (chiunque conosca la moto dello Zio) ma...
Potresti anche trovare un 650 mezzo massacrato!!! e se ha fatto 40mila km senza una regolare manutenzione... allora ti toccherà fargli una bella revisionata dal meccanico! Sborsando qualche € in più...

Ciao

Pablito

hai ragione l'ho vista e provata oggi, un vero gioiello (ed anche roberto è una bellissima persona!!) ma per dovere verso coloro che ho già contattato devo fare lo stesso. comunque grazie sia a te che a roberto.ciao
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

QUADREL 60

Benvenuto anche da me  gos de' Des .Concordo ieri ho conosciuto Robi per la prima volta bella persona e la sua moto lHo trovata molto curata in tutte le parti.Ciao da Quadrel 60

uncleroby

Grazie a tutti , effettivamente sono bello  :mavieni: ma ho difficoltà a farlo capire alle donne... ;D

In ogni modo do il benvenuto all'amico Marco che si prenda la mia o un'altra moto.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

HAHAHAHAHA... mi state dicendo che sei in trattativa per la moto dello Zio?
Nemmeno ad organizzarla sarebbe venuta meglio...

Manco lo sapevo!!!
Cmq la motina di Robi vai a nozze!

Ciao
Pablo




Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!