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aiutooo: non va più

Aperto da schicco, Marzo 18, 2006, 23:43:09 PM

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schicco

ragazzi la moto continua ad andare male: quando vado  a velocità
costante singhiozza, quando tiro una marcia e poi cambio x 2-3
secondi fa come se sta x entrare in riserva, giro un pò di volte
l' accelleratore e si riprende (x modo di dire xkè singhiozza sempre).
il carburatore dovrebbe non essere xkè è pulito, i getti neanche xkè
ne sono stati cambiati svariati e niente... la benzina non è,
il serbatoio nenche. è rimasto solo un problema elettrico
ma quale????????????a dimenticovo anche a moto ferma se tengo
un pò accellerato costante il motore perde colpi :aiuto: :diavolo2:

RAZZO

Sicuro di non avere lo sfiato del serbatoio otturato o infilato in un posto dove non riesce ad avere ricircolo d'aria ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

nn vorrei dire una cazzata ma non potrebbe essere il galleggiante un po' inchiodato?
da quanto ti fa questo problema??

ruye

sono piu' che sicuro che sia il la menbrana che c'e sul caburatore
per regolare il minimo di solito si puo' tagliare in micro fenditure e non risponde piu' bene.
E' succedeva anche a me ma poi ho risolto con 50 euro....

ruye

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

schicco

lo sfiato del serba sta a posto, anche il galleggiante del carb.
(sia io che il mecc. pensavamo che era quello) sta bene. la menbrana intendi
quella che sta di lato che viene spinda da una molla???(se dici quella già controllata e sembra
buona. io penso che sia un problema elettrico, ma come faccio a capire quale?? :aiuto: :aiuto: :aiuto:

St.Louis

Escluderei la centralina.  Potrebbe essere un cavo elettrico spellato.  Mi era successa una cosa simile con un XT, la mia ragazza si era abbattuta per terra e il serbatoio aveva schiacciato tre fili e li aveva spellati leggermente.  Quando andava su di giri, per le vibrazioni o per effetto arco, uno dei fili andava a massa e faceva piu' o meno quello che dici tu.  Se alla moto non e' successo nulla di anormale (tipo una caduta, un salto un po' piu' violento eccetera) escluderei questa opzione per il momento e andrei a cercaqre il problema in bobina/cavo candela/pipetta.  Per una serie di motivi (da ossidazione a colpi e altre cause) la bobina e/o il cavo possono fare arco e andare a massa.  Basta dargli un'occhiata mentre fai andare la moto.  Se non e' questo, prova con la centralina di un altro XR.  Saluti,

Paolo
Solo i grandi uomini sono capaci di grandi imprese.

schicco

a vista i fili mi sembrano apposto, x fare prove mi servirebbe
un altra moto così potrei andare x esclusione.....

Fred Krueger

Gli sfiati del carburatore? Hai la vaschetta di recupero liquidi?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

schicco

si ho la vaschetta di recupero liquidi, gli sfiati sono
liberi xkè?????

Webbo

#9
Fred intende il recupero liquidi come quelli richiesti per andare in pista..
non quello del radiatore..
cmq se la usi, non è che nella stessa vaschetta hai portato gli sfiati carburatore e pure lo sfiato dei carter motore ?
fai una prova... togli tutti i tubi dalla vaschetta di recupero, e prova..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

schicco

ciao andrè nella vaschetta ci ho messo tutti gli sfiati del carb. e anche
quello della vaschetta del radiatore x capirci........cmq nelle 1000
prove che ho fatto ho provato a togliere dalla vaschetta i tubi ma
niente.......

Webbo

verifica bene che le fascette che tengono i tubi lungo il percorso non ne chiudano qualcuno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ARTIGLIO

se ti ha bruciato qualche candela può essere anche il cavo che dalla bobina va alla candela controllalo ad ask70 era quello. prova a sostituirlo,.
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

schicco

grazie ragazzi proverò a controllare mejo anche queste cose,
ma x controllare la bobbina o altre cose di natura elettrica come devo fare???

ARTIGLIO

la bobina funziona di sicuro altrimenti la moto non partiebbe, il cavo costerà al massimo 4 euro cambialo e vai sul sicuro oppure apri il cofano della macchina del vicino di casa che ti sta sulle  p..... e lo prendi da lì  ;)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER