Menu principale

Sono appiedato

Aperto da ARTIGLIO, Marzo 20, 2006, 21:06:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

Ho appena venduto la mia bambina. assegno alla mano vado dal conce per prendere la nuova (usata) bambina sorpresa delle sorprese me l'ha venduta e adesso sono senza moto, e che cacchio, ci ho messo tanto a trovarne una con l'avviamento elettrico e doppia omologazione che adesso mi tocca pure ricominciare da copo e io che già mi vedevo dentro al torrente a sgarrufare uffa  :-\
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO

Solitamente quando si mettono gli occhi su una moto si lascia un minimo di caparra ... se no succede quello che hai raccontato !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Lo so ma sai come succede aspetti di essere certo che l'aquirente si prenda la tua moto varie volte si tirano indietro all'ultimo, altrimenti poi te ne trovi due e sinceramente non posso permettermelo
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Pablo

Che cosa avevi trovato?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

modifìca

Se non ricordo male, eri deciso a prendere un Kappa lc 640 prestige sm (mentre Uncleroby ed io ti consiglivamo il più performante 625 sm) ed avevi scartato la nuova Husqvarna 610 sm, questa che volevi prendere cos'era??
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

modifìca

#5
Aggiungo.....
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=784146
se ti può interessare, a me sembra bbbbuona, lo stesso concessionario ne ha anche un'altra usata interessante:
HUSQVARNA  SM 610 (2006)   
   
Annuncio: 709537 del 31/12/2005 15.28.00
Vendesi moto usata
Husqvarna  SM 610 (2006) - del 2005
Prezzo: Euro 6.400
Cilindrata: 574
Km 1.000, svendo causa inutilizzo !
valuto permute se interessanti !
garanzia mv agusta !senza permuta regalo scarico gpr omologato!
anche a rate !
 

ciao, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ARTIGLIO

avevo trovato un k con doppia omologazione e doppio kit del 2001 a 4900 eurini era bellissimo tutto nero, andato e pensare che qui i supermotard non se ne vedono e ne si vendono l'Husquvarna è ancora lì ma il tipo non vuole scendere neanche di un euro su moto.it la quotazione è 5600 e lui ne vuole 6500 compresa voltura, domani ci torno e gli faccio un'offerta se rifiuta lo mando a cagare, ho trovato pure un prestige qui vicino ma come sopra la quotazione è 6100 e lui ne vuole 6700 booo hanno tutti delle moto uniche vedrai che prima o poi la trovo. ho provato a cercare anche il 625 ma non sanno neanche che esiste che tristezza
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER