Menu principale

Eureka!!!

Aperto da ilpaolone, Marzo 20, 2006, 22:18:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Ciao ragazzi,
non so se riuscite a capire quanto sono contento e rilassato.
Stasera sono sceso in box, una calciata e.....la bambina è partita subito, a freddo.INCREDIBILE!!!
Poi sono andato a farle fare la revisione, se ricordate ieri vi dicevo che la moto non è proprio regolare(niente luci davanti, niente portatarga, niente frecce,gomme fuori misura,marmitta apertissima e quantaltro).
Beh, regolare o no, il tizio deve avermi preso in simpatia, con 45 eurelli revisione passata.
Poi capatina in offincian per comprare la lampadina del faro, senza speranza però.
Pensavo il fanale avesse un pblm legato allo statore nuovo, ed invece.......4 euro di lampadina ed il faro va che è una meraviglia.
Che dire, una botta de culo ogni tanto fa proprio bene.
Credo proprio che domani mi prenderò un bel giorno di ferie e me starò in giro tutto il di col mezzo.

Ciao, P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

ilpaolone

Ahhh, dimenticavo: prima strada sterrata con ghiaia, primo volo per terra!!!
Una vera chiavica........

Zioroby, mi sa tanto che mi dovrò accontentare solo di strade on per il momento.....

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Fred Krueger

Citazione di: paolone il Marzo 20, 2006, 22:20:39 PM
Ahhh, dimenticavo: prima strada sterrata con ghiaia, primo volo per terra!!!
Una vera chiavica........

Zioroby, mi sa tanto che mi dovrò accontentare solo di strade on per il momento.....

P.

Questo è lo spirito giusto :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Oltre a quotare il fred, ti assicuro che si cade sia su asfalto che in fuoristrada. Cadere in off è una cosa normale, se la cosa ti infastidisce potresti andare in giro con 4 ruote invece che con 2...  ;) Cadi? Ti rialzi e vai come fanno tutti...  :up:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

BRAVO pAOLONE, adesso che hai risolto i vari problemini che affliggevano la tua XR resta solo una cosa da fare: dare gaaaaaassssssssssssss!!! :cellera: