Menu principale

Jesolo : pista aperta a tutti il 25/03/06 e il 26/03/06

Aperto da RAZZO, Marzo 21, 2006, 23:53:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

La prima prova del Triveneto Supermotard è saltata ... ma ... la pista è stata prenotata comunque !!  8)

Week-end di prove libere a go-go !!  ::)

Sabato solo asfalto ... domenica asfalto + sterrato ........ roba da leccarsi i baffi !!  :P

Qualcuno interessato ??

Io sto decidendo a quale dei 2 giorni partecipare .... mi farebbe piacere trovare qualche faccia da schiaffi nota !!  ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Ho appena saputo che si potrà girare solo domenica.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianvr

Io ,se sabato fa bel tempo, sono daccordo con altri amici, xr isti e non, di andare a girare a Pomposa....... CON PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO........Sarei felice di avere un po' di baldi giovini xr muniti come me!!!!!!!
Fatevi sentire!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Confermo la mia presenza per domenica a Jesolo !!  :metal:

Perchè non venite tutti a Jesolo domenica ?  8)

Risparmiate in tutto 140 Km. di strada e poi a Pomposa ci sono altre 1000 occasioni per andarci mentre Jesolo è aperta 2 volte all'anno se tutto va bene !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Con molto rammarico dovrò rinunciare a questa splendida occasione !!  :tristino: :tristino: :tristino:
Domenica è previsto il blocco totale del traffico in 90 comuni della provincia di Treviso; colui che doveva passare a prendermi (abita a Vicenza) non se la sente di rischiare (giustamente) !!
Cercherò di ripiegare domani pomeriggio sulle pendici del Monte Grappa !!  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 24, 2006, 14:39:12 PM
Domenica è previsto il blocco totale del traffico in 90 comuni della provincia di Treviso;

Non è ancora sicuro il blocco totale...ci sono dei comuni che ancora non hanno aderito e forse salta tutto, anche grazie alle proteste dei commercianti. (fonte: "Il Gazzettino")
Pare verrà presa una decisione entro stasera.
Fossi in te aspetterei a fare altri progetti  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Canaia

Ragazzi se mi confermate che domenica 26marzo a Jesolo si puo girare,ci vengo di corsa!!!
Datemi la conferma!
Dai Max cosi finalmente ci possiamo conoscere di persona!

“QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

RAZZO

Domenica 26 marzo si gira al 101% a Jesolo.  ;)

Purtroppo non ci sarò.  :-\

Honda-Razzo.

P.S. ricordati lo scarico silenziato a 94 Db !!

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

Razzo scusa ma almeno a padova con il blocco totale chi deve recarsi a manifestazioni sportive può utilizzare l' auto ...... scusa ma solitamente il blocco non è dalle 10:00 alle 18:00  ;) ;) ... maledetti ambientalisti inutili  :hmmm: :hmmm: :hmmm:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Canaia

Grazie!
Altre restrizioni oltrew allo scarico?
Il proteggi pedane e la vaschetta liquidi sono obbligatori o chiudono un'occhio?

Grazie ;D

“QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

mvc76

Penso che ti convenga arrivare con la vaschetta recupero liquidi...per il proteggi pedane non credo sia obbligatorio.

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Citazione di: Il Regolarista il Marzo 24, 2006, 21:52:30 PM
solitamente il blocco non è dalle 10:00 alle 18:00  ;) ;) .

Blocco totale dalle 8 alle 20 !!  :-\ ... non ho parole !!  :angry2:

X Canaia : scarico a 94 Db e vaschetta recupero liquidi ... essenziali !!  ;) ...... divertiti !!

Honda-Razzo.

P.S. oggi sul M.te Grappa c'era mezzo metro di neve ... ed al ritorno abbiamo dovuto fare una fuga dagli omini blu !!  :P

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

porcapuzzola non ho fatto in tempo a prendermi la moto altrimenti ci avrei fatto un pensierino
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Noisemaker

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 25, 2006, 18:47:48 PM

X Canaia : scarico a 94 Db e vaschetta recupero liquidi ...

Scusa ma ilterminale originale con fondello aperto sai se li supera i 94 Db?
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Citazione di: Noisemaker il Marzo 26, 2006, 15:37:10 PM
Scusa ma ilterminale originale con fondello aperto sai se li supera i 94 Db?

Temo proprio di si !!  :stop:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM