Menu principale

XR600 annegata a Villanterio

Aperto da teppo, Marzo 22, 2006, 09:29:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teppo

L' avrete forse vista in molti: sull' ultimo Motociclismo Fuoristrada c' è il report della cavalcata di Villanterio, e c' è una foto che ritrae un' XR600 di qualcuno caduto in una canale di irrigazione, e la moto ha il serbatoio con le grafiche XR-italia rosso-grigio !
E' uno di noi........ ma chi ?
Su, non vergognarti, dicci chi sei !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Mura

Citazione di: teppo il Marzo 22, 2006, 09:29:46 AM
un' XR600 di qualcuno caduto in una canale di irrigazione,

...affogata?? :tristino: :tristino: :tristino:

Pablo

Teppo in quella foto il gruppo che adagio molto ADAGIO passa sopra siamo noi!!!
Potrai vedere benissimo ROCKY su Hondina X 250 e dietro il sotoscritto con la cimiciona!!!  :P

La honda l'abbiamo vista eccome...
Ma non sono riuscito a vedere chi fosse il proprietario... Nemmeno una volta al parcheggio... altrimenti mi sarei fiondato a conoscerlo!!
Magari l'ha presa usata... ed aveva già le grafiche di xr-italia!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Oserei dire che è andata meglio a quello che ha affogato la moto ...

... piuttosto di quello che è tornato a casa con 3 costole in meno !!  ;D ;D ;D ;D



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

CitazioneTeppo in quella foto il gruppo che adagio molto ADAGIO passa sopra siamo noi!!!
Potrai vedere benissimo ROCKY su Hondina X 250 e dietro il sotoscritto con la cimiciona!!! 

Ma dai ! Stasera ci guardo bene !
Ma Rocky non ha l' XR250, ha il K525 ! Com' è 'sta storia ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Citazione di: teppo il Marzo 22, 2006, 12:22:54 PM
Ma Rocky non ha l' XR250, ha il K525 ! Com' è 'sta storia ?

Rocky ha il CRF 250 X !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

teppo

Ah però 'sto Rocky !!!!!!!!!!!

Beh, chi è allora quello del 600 allagato ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ROCKY

....bella domanda!

Quando siamo passati noi l'XR era da poco caduta in acqua ma non ho visto il proprietario. Quell'argine era una vera saponetta!  :brucio:

Il proprietario se bazzica in questo forum si faccia avanti!!! (..non mordiamo mica....)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Citazione di: ROCKY il Marzo 22, 2006, 17:53:09 PM
Il proprietario se bazzica in questo forum si faccia avanti!!! (..non mordiamo mica....)

ROCKY

Secondo me non scrive nel forum...
Altrimenti che senso avrebbe non rispondere? Noi altro che quei voli facciamo...

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 22, 2006, 11:51:57 AM
Oserei dire che è andata meglio a quello che ha affogato la moto ...

... piuttosto di quello che è tornato a casa con 3 costole in meno !!  ;D ;D ;D ;D



Honda-Razzo.

RAZZO...  :connu:


Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Il Regolarista

Punto uno non si punta mai il dito sulla sventura altrui in fuoristrada  >:( >:( >:( ....chi di fuori ferisce di fuori perisce  :P..... a nessuno piace essere alla berlina di tutti quindi ..... silenzio sopratutto da parte di chi non c' era  ;) ;)..... ognuno di noi ha i propri limiti e troviamo sempre qualcuno che ci sotterra di fango anche perchè il caso ha voluto che più di qualcuno sia finito dentro il fosso ma per sua fortuna da quel lato non c' era l' acqua  ;D ;D ;D ....  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteoxr

Devo ancora vedere la foto...
Spero solo per il proprietario che i danni siano minimi

teppo

Ehmmammamia !
Era tanto per far dò ciaciere, lungi dallo sfottere lo sventurato, anzi semmai portargli solidarietà: fosse successo a me ve lo avrei detto appena trovavo un internet poit !
Era una cosa tutta lì, senza malizia, data dal fatto di vedere su una rivista una moto familiare sebbene in una brutta situazione....... mi scuso col malcapitato se la discussione lo ha indisposto !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

axl111

SALVE A TUTTI SONO IL FORTUNATO PROPRIETARIO DELLA MOTO ANFIBIA DI VILLANTERIO, EFFETTIVAMENTE LA MOTO L'HO ACQUISTATA USATA UN ANNO FA DA UN TIZIO DI RHO. Bella esperienza quella del fiume, risoltasi fortunatamente con la sola sostituzione dei cuscinetti di sterzo e della ruota posteriore. Comunque ci riprovo, il 2/04 sono alla cavalcata del monferrato. Non assicuro nulla, ma forse mi si libera un posto sul mio furgone da talebano in fuga...quindi se qualcono dovesse aver bisogno un passaggio io abito a Desio (MI)!  Buona giornata!!! ;)

RAZZO

Citazione di: teppo il Marzo 23, 2006, 08:34:18 AM
Ehmmammamia !
Era tanto per far dò ciaciere, lungi dallo sfottere lo sventurato, anzi semmai portargli solidarietà: fosse successo a me ve lo avrei detto appena trovavo un internet poit !
Era una cosa tutta lì, senza malizia, data dal fatto di vedere su una rivista una moto familiare sebbene in una brutta situazione....... mi scuso col malcapitato se la discussione lo ha indisposto !

:leggi:

Teppo =  :ok:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

axl111

Tranquilli nessuna malizia... :) appeana sono tornato a casa ho fatto un giro di telefonate agli amici stradisti, che a differenza mia non si sono ancora convertiti al buon fango, per raccontare l'accaduto....e poi che spettacolo vedere la propria moto ritratta in un articolo del Ciaccia...cosa non si farebbe per finire sul giornale!!! :P