Menu principale

sospensioni xr 650 SM

Aperto da QUADREL 60, Marzo 22, 2006, 21:22:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

QUADREL 60

Bè complimenti Stefano devi essre un gran bel manico a dire che curve a ferro di cavallo come qulle della Val Trebbia sono troppo veloci.Certamente con le modifiche che tu citi  "passerei tra l'altro per un presuntuoso"  dire che non ci possono essere delle migliorie, ma fermo restando che con il mio tipo di guida,  fino adesso nel'uso sradale e con il mi o set-up mi trovo a meraviglia.

matteoxr

E allora se non senti l'esigenza di modificare ulteriormente la moto meglio così!

Prima o poi però penso che i limiti della moto vengano a galla.Per me almeno è stato così..

QUADREL 60

Matteo hai ragione  ma  tutto si ferma quando tu non superi quel limite in questo caso se lo superi ne diventa sempre logicamente se lo vuoi un escaletion a non finire.

Il Regolarista

Personalmente penso che superare il limite è umano ...... dopo un tot di ore passate in sella è normale il miglioramento del pilota e quindi delle relative esigenze dello stesso ..... sia di ciclistica sia di motore ..... almeno che  la moto non la utilizzi sotto un aspetto da diporto o prettamente da trasporto  ;) ;) stile scooter  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60

Bè adesso Regolarista adesso mi stai un pò stuzzicando.Comunque tanto per non fare lo ""sborone "" per un anno ho avuto uno  Yamaha  Tmax ( Scooter)  avevo il cavalletto centrale desrto e sinistro smussato sui due lati.Migliorarsi non è un limite  logicamente non nel personale.

Il Regolarista

...... miii nessuno ti ha punzecchiato ma mi sembra che ti scaldi un pò troppo e hai spesso in bocca parole tipo " sborone " e "manico " ove nessuno ha chiesto nulla a nessuno si stà solo chiaccherando senza classifiche e classificazioni di sorta  ...... mi spiego se esco in pista da cross per un anno due volte alla settimana e allenandomi in palestra è normale che ci sia un miglioramento sia personale che una richiesta diversa da parte del reparto sospensioni che motoristico del mezzo ...... pigliare una buca a 50 km/h non crea la stessa reazione sulle sospensioni di pigliarla a 70 km/h ..... questo è quello che intendevo scrivere e forse ho spiegato meglio ..... certo se uso lo scooter per andare in ufficio il discorso cambia .... nessuno ti obbliga  fare il T.T. per andare a lavoro ma magari il sabato poeriggio con gli amici è umano ingarellarsi per una birra  ;) per quanto mi riguarda puoi grattare quello che vuoi sull' asfalto nessuno ha messo in dubbio le tue doti di guida sia in moto che su scalda-bagni vari  :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60

dalla lunga risposta che hai scritto mi sembra che sei tu quello che si scalda e non v oglio e ripeto dimostrare niente.ERa proprio per stuzzicare ci sono riuscito?

Mura


...ue ragazzi state :bboni: !!!!!!!!!!

Il Regolarista

Hai parecchio tempo  ;D ;D ;D ;D ..... e poco da fare ...... mancava lo stuzzicatore nel sito in futuro allora eviterò di rispondere ai tuoi post visto che sei quì per stuzzicare e non per altro ..... a buon rendere  :applausi: :applausi:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60

Grazie Mura per il ragazzo forse per adesso ma alla anagrafe quest'anno sono 46 te capi' regolarista!!!

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60

Sai  hai indovinato ho poco da fare e parecchio tempo (sono in ferie oramai da sei mesi).Comunque non sono l'unico stuzzicatore del sito prova a pensarci chi potrebbe essere l'altro.Ciao ti voglio bene!!!

Il Regolarista

Guarda è da anni che posto ma non ho mai avuto di questi problemi  ;) ;) e conosco anche molti ragazzi che postano di persona conosciuti a tutti i meeting xr e non mi sono mai beccato con qualcuno per simili baggianate ...... non è che te la sei presa per il commento alla tua moto  ;) ;) fatto in altro post ...... comunque come detto sopra buonanotte vedrò di non irritarti più con la mia presenza di stuzzichino  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60

Mi dispiace ma fa niente non hai capito proprio nulla non me la prendo proprio.E come dici  considerale baggianate e come stuzzichino non sei male buona notte .


Theo

RAGAAA per tornare alle sospensioni non dimentichiamoci che Verderosa (o era Manzo?) si corre il mondiale motard con le sospensioni originali del CRF , opprtunamente modificate ma pur sempre le originali... ergo sono soggettive come una racchetta da tennis. Io premetto che ho sempre fatto enduro e prima trial e sono novizio del motard. Tendo sicuramente per ora alla categoria "guida fluida"...