Menu principale

147vsEnzo,MC12,430

Aperto da matteoxr, Marzo 23, 2006, 11:51:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

 :sticazzi:

...se questo filmato finisce alle forze dell'ordine con il nome di chi l'ha fatto, gli portano via la patente anche ai suoi nipoti!  ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly

#17
bello quando passa davanti alla moto della polizia con fare da angioletto... gran manico ma molto rischioso

ManuHellas

dai questo dell'ultimo video è un vero cretino! ha rischiato mille volte di farsi male e in impenno di mettere sotto dei passanti....va bene tutto: cellerare, impennare, derapare e tutti i numeri possibili e immaginabili, ma non sono d'accordo a cose come queste, ripeto, secondo me questo è un motociclista cretino ed è per colpa di quelli come lui se ti confiscano la moto se fai una pennazza! e comunque chissà da dove viene questo video...avete notato la percentuale dei guidatori di 2 ruote muniti di casco????con quella percentuale ci si fa la miscela ai 2T...


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Caro Manu ... non so in quale angolo sperduto della terra sia stato realizzato quel video !!  ;D

... in Italia non di certo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 06, 2006, 23:15:32 PM
Caro Manu ... non so in quale angolo sperduto della terra sia stato realizzato quel video !!  ;D

... in Italia non di certo !!  ;)

Honda-Razzo.
a caro...spero ben!  :D


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

vorrei riuscire a fare anch'io queste cose...magari non in mezzo al traffico però

gianpivr

Tratto dal film hazzard...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-