Menu principale

xr 440 ma come ho potuto farne a meno.

Aperto da chiodo, Marzo 23, 2006, 14:33:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

chiodo

 :-*questo solo per dirvi che ha appena provato la moto nuova xr 440 e sono gasato come quando ho comprato il 125... tornando a casa dal tipo che me l'ha vrenduta ho preso un po di confidenza ed ho cercato un paio di sterri facili giusto per vedere il comportamento.... da paura all'inizio a sensazione è che non vada un cz.. ma poi appena dai gas sembra non finire mai ti scarica in terra una quantità di cavalli da pura, ma la sensazione è che se sai domarne i cavalli la moto è gestibile. va be lo sfogo è fatto.... fdomenica la prova ufficiale, poi vi faccio sapere.
ciao ;D
chiodo

metareal

#1
Complimenti per l'acquisto...

vedrai che i cavalli non bastano mai e tra poco ti renderai conto di volerne sempre di piu`!!!
:D

:cellera:
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Vittorio67

 :-[ Come mai sei passato dal TT660 alla XR440 ?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

RAZZO

Citazione di: Vittorio67 il Marzo 23, 2006, 18:56:34 PM
Come mai sei passato dal TT660 alla XR440 ?

Per me ci ha guadagnato !!  ;)

Complimenti !!  ;)

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

chiodo

a dire la verità finchè andavo su sterratoni tipo via del sale ero molto felice del mio mezzo :-*, che per di più mi permetteva di andare al lavoro senza problemi.
ultimamente però ho scoperto un mare di off vicino a casa ma un poco più impegnativo: stretto fangoso con piccole ma bastarde pietraie in salita..
francamente penso che un manico riuscirebbe a salire bene anche col ttr. da qui capirete bene che non sono una manetta... fatto sta che dopo aver sputato sangue e fango  :angry2:su una mula fangosa ho deciso di passare aqualche cosa di più agile, meno pesante e più tecnico...e codsi mi sono trovato in possesso della xr ;D