Menu principale

Mi Hanno venduto il libretto di uso e manutenzione scaricato da questo sito.

Aperto da XR-MAX, Marzo 26, 2006, 18:23:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

dagli ultimi scritti, sembra che il venditore, invece di dare a Max le copie del libretto pattuite, ha semplicemente venduto delle stampe di questo sito... non so se del forum o degli articoli...

complimenti al venditore..  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Citazione di: Pablo il Marzo 27, 2006, 17:33:34 PM
Io sono un'ITALIANO TERRONE!!!...

Si vede:

Citazione di: Pablo il Marzo 27, 2006, 17:33:34 PM
...quanto loa vresti pagato il libretto?

:lol2:

Seriamente,Max, non voglio essere retorico, perchè ho una montagna di mp3, di software piratato e di DVD copiati. E anche il libretto d'uso e manutenzione della mia moto è fotocopiato. Però non si può fare, per quanto uno possa essere in buona fede, quello cercavo di dire. Lungi da me darti del 'furbetto', se così ti è sembrato me ne scuso.





Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

A2

:lol2:

....E anche il libretto d'uso e manutenzione della mia moto è fotocopiato....


urka!!!! pure quello!!!!

:cucita: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :vergognati: :cucita:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

XR-MAX

Ciao Massimo.

modifìca

NON VA BENE !!
1.Non va bene che uno, (XR-MAX), si rivolga ad un privato sul "libero mercato" cioè senza alcuna costrizione fisica e/o mentale per comprare qualcosa che non riesce ad ottenere diversamente, poi scopre che poteva averla gratis e lo accusa di essere "partenopeo-avellinese"  (nuova categoria da lui inventata!!);
2. non va bene perchè cmq. lui un servizio te l'ha fornito, ti ha chiesto un prezzo, tu hai accettato; è come le arance al mercato, io l'albero non ce l'ho, voglio mangiarle e devo comprarmele!!
Citazione di: XR-MAX il Marzo 27, 2006, 07:42:33 AM
il prezzo l'ha deciso lui in base a quello che mi ha proposto ed io ho accettato.
;
3. Non va bene che si lancino accuse razziste in un sito di motociclisti specie poi, perchè, vista la tipologia di moto, si presume si tratti di motociclisti giovani (mi scusino gli "over" come me !) e questa mentalità razzista è tanto più grave quando sono i giovani ad essere impregnati;
4. non va bene che il Web censuri me e lasci affermazioni tipo:
Citazione di: XR-MAX il Marzo 27, 2006, 15:38:05 PM
Modifica per quanto riguarda l'istruzione, faresti meglio a fare un ripasso di cultura generale" Lo trovi sui libri dell'elementare. Non ci hai capito un ca..o. Scusate ragazzi ma mi ha fatto girare le lune.
, dire ..."non hai capito un ca**o" penso non debba essere tollerato da un Webmaster degno di questo nome!!
5. non va bene che il Web censuri me (ma molti avranno letto quanto ho scritto ieri) e lasci altre affermazioni:
Citazione di: Mura il Marzo 27, 2006, 13:03:20 PM
Citazione di: modifìca il Marzo 27, 2006, 12:37:49 PM
come vedi il suo non è un "errore passeggero" ma un profondo, radicato ed inaccettabile razzismo. Ti dico di più, se fossi il Web lo censurerei senza starci troppo a pensar su, o cambierei il sito in: "www.xr-italiadelnord.com".
Modifica

..ti senti chiamato in causa, che prendi la questione così di petto?  :scratc:
, che significa che è giusto, come scrive Mura, avere atteggiamenti razzisti??
6. non va bene perchè che il venditore fosse un "avellinese-partenopeo...." lo sapevi fin dall'inizio, e se i meridionali sono:
Citazione di: XR-MAX il Marzo 27, 2006, 07:42:33 AM
in fatto di affari sono dei maestri, quindi volevo solo dire di starci attenti. Ciao
allora non dovevi proprio metterti in affari, non puoi fare affari con loro quando ti fa comodo, accusarli di essere imbroglioni quando la cosa non è più di tuo gradimento !!!
NON VA BENE......
MOdifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

uncleroby

Capisco che te la prendi con chi lancia accuse in modo poco avveduto e come sfogo ma perchè te la prendi col Nord Italia?

Io non conosco nessuno del nord che avrebbe fatto un'affermazione simile, in un forum pubblico poi...

Infatti XR-MAX è di Frosinone che non è proprio del nord, anzi!

In generale io che sono del Nord giudico la persona che ho davanti e non la sua provenienza, altrimenti dovrei dare del fetentone a Padre Pio e della brava persona ad Hitler! :o

Tornando al punto della situazione mi pare questo sia il caso in cui le informazioni si pagano: hai avuto quel che volevi al prezzo pattuito ed hai conosciuto il sito... mi pare che i 20 euro ne valevano la pena no? ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Noisemaker

Già... parli tanto di "razzisti" coloro che parlano male, a tuo avviso, dei residenti del sud d'Italia... ma dai tuoi scritti traspare un disprezzo sfegatato nei confronti dei residenti del nord....e smetterla con sto 3d che non serve a nulla?

XR-MAX si è sfogato nel post, ha ricevuto delle risposte sia a favore sia contro... e basta no?
Semel in anno licet insanire....

Webbo

Allora, il Sig. Webmaster ora si è rotto le balle...
Caro sig. Modifica... lei sta diventando (a me) oltremodo sgradito, o la smette di fomentare discussioni inesistenti o la banno senza possibilità di replica.

da quello che si evince XR-MAX su promessa di ricevere un libretto HONDA, ha ricevuto stampe di XR-Italia... stampe di pagine che io o che altri amici hanno scritto. e ricordo, ha pattutito le copie di un manuale Honda

XR-MAX è di Frosinone... è come se io dessi del terrone a uno di Modena... ma le pare ?

Quindi o lei smette di intervenire solo per fomentare...
o giuro che la caccio e banno pure il suo cavolo di IP statico

Saluti
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR-MAX

Ok ragazzi calma e sangue freddo, è nata una polemica che non stà nè in cielo nè in terra. Questa cosa del libretto forse èra meglio non scriverla. Anche perchè se solo avressi immaginato che sarebbe andata a finire così, non l'avrèi scritta.
Modifica hai acceso una polemica coinvolgendo troppe persone. Se devi dirmi qualche cosa che non hai capito scrivimi in privato ed evita di coinvolgere altre persone che non c'entrano nulla.

Massimo.
Ciao Massimo.

modifìca

Dove ho detto o scritto qualcosa contro gli abitanti del nord-Italia ? Fatemi capire, premesso che io risiedo in centro Italia, (questo lo preciso per puro "dovere di cronaca", dunque molto più a nord di Fosinone  ;) e per chiarire che del problema nord/sud non me ne frega niente essendo collocato in "zona neutra"), ma come fate a scrivere "...ma dai tuoi scritti traspare un disprezzo sfegatato nei confronti dei residenti del nord...." ?? Ammazza, fortuna che non siete avvocati o giudici pronti a fare un "processo alle intenzioni" quando neanche ci sono tali intenzioni !! Nel mio scritto di ieri (quello si puntualmente censurato....) dicevo, che ammesso che di imbroglio si tratti, bisogna svincolarlo dalla residenza del presunto "malfattore", io di gente che frega il prossimo, ne conosco in qualunque parte del Paese!! Questo è il paradosso,cioè io critico ogni comportamento razzista e, per tutta risposta, mi accusate di essere razzista "al contrario" !! Per vs. informazione i preconcetti di qualunque tipo sono cosa che non fa parte del mio modo di essere e di pensare !

Per il Sig. Webmaster: credo che lei abbia un obbligo di obiettività vs. tutti gli utenti/visitatori a prescindere dalle Sue simpatie/antipatie personali; mi spiego meglio, e vorrei rispondesse senza divagazioni.... ; è consentito scrivere a qualcuno: "Non ci hai capito un ca..o" ?? Così, solo per informazione per capire e per potermi regolare in futuro ! E' lecito fare affermazioni tipo:
"un certo Angelo P. di Avellino.
Morale della favola..... io non ho nulla contro gli amici partenopèi, ma il mio consiglio.....quando fate affari con queste persone, aprite gli occhi, e vi assicuro che due occhi non bastano....."
Se questo è lecito (e pare di si, se non ha provocato la riprovazione del Sig. Web, mentre i miei interventi anti-razziali si....) allora cercherò, seppur con profondo disagio di natura personale, di uniformarmi.
Modifìca

L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Webbo

il lamentarsi vistosamente cercando di creare Zizzania lo ha fatto solo lei.. altre persone del sud come lei non ne hanno fatto un caso nazionale... come ha fatto lei... ma hanno cercato di capire... e al massimo di discuterne civilmente

"non hai capito un ca**o" può essere considerato un modo di parlare volgare, ma non mi sento di dire che sia un insulto.. certo ci si può esprimere in maniera migliore..

per quanto riguarda la censura... ho il piacere di informarla che in questa discussione non ho toccato nulla...
prova ne è che al di sotto degli interventi non compare nessuna dicitura:

Citazione
« Ultima modifica: Oggi alle xx:xx:xx pm da Webmaster » 

se non sotto i miei post per correggere errori ortografici..

Quindi la censura lei se l'è sognata..


Scrivere Angelo P. di Avellino non mi pare sufficente per identificare univocamente una persona, quindi la sua integrità morale non mi pare sia lesa..

sperando di aver risposto a tutti i suoi quesiti, colgo l'occasione per consigliarle amichevolmente di adeguarsi,
è un consiglio spassionato.

Altrimenti lo sa anche lei, di forum (anche molto meglio di questo) ce ne sono tanti..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR-MAX

Salve ragazzi sono Massimo. Chiedo scusa se quanto scritto nel post abbia offeso qualche d'uno.

Ho esposto il mio caso affinchè altre persone potessero evitare lo stesso errore.

Saluto tutti e grazie. Rcordate ragazzi giudizio e il casco sempre in testa.
Ciao Massimo.

EL MIKA79

XR600R   Da Paura