Menu principale

Mi Hanno venduto il libretto di uso e manutenzione scaricato da questo sito.

Aperto da XR-MAX, Marzo 26, 2006, 18:23:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

Citazione di: XR-MAX il Marzo 27, 2006, 07:42:33 AM
....A riguardo dell'illegalità, non mi sono mai sognato di fare qualche cosa d'illegale, il prezzo l'ha deciso lui in base a quello che mi ha proposto ed io ho accettato. Fareste meglio a conoscere le bene le persone prima di dare dei giudizi. A proposito dei meridionali tengo a precisare che sono amico con tutti, ma in fatto di affari sono dei maestri, quindi volevo solo dire di starci attenti.

Ciao XR-MAX, il tuo post originale non mi risultava molto chiaro ma non preoccuparti nessuna illazione e nessuna allusione più di tanto  :)....
Era solo un buon punto per precisare come stanno le cose in generale su questo argomento. Accade ancora infatti che sul sito nascano post poco chiari da cui deborda un mercatino al limite del legale. Come dicevo, forse non è il tuo caso, ma cogliere l'occasione per riprecisarlo non fa male.

Il sito XR-Italia, per quello che ho potuto notare nel tempo, non mette MAI sotto qualsiasi forma a disposizione di alcuno documentazione o materiale protetto da copyright.


Tornando a quanto ti è accaduto, per quanto si tratti di soli 20€ posso capire la delusione. Se non c'è stato un malinteso di fondo ti consiglio di fare, come ti hanno già consigliato, un bel feedback negativo.

Su e-bay Italia gira tanta di quella robaccia rappresentata da persone della stessa qualità.... :-\.. per un aiuto vero contatta gente del sito !  ;) Sempre.
Get a ride in the wild side !

MAGRA

Citazione di: modifìca il Marzo 27, 2006, 08:58:14 AM
Citazione di: XR-MAX il Marzo 26, 2006, 18:23:46 PM
un certo Angelo P. di Avellino.
Morale della favola..... io non ho nulla contro gli amici partenopèi, ma il mio consiglio.....quando fate affari con queste persone, aprite gli occhi, e vi assicuro che due occhi non bastano. Ciao

Questo sito, peraltro frequentato (per lo più ....) da giovani, non dovrebbe essere covo di razzisti come te !! Le "sole" te le tirano tutti e non dovresti permetterti di lanciare accuse generalizzate vs. le persone del sud !!Peratro, un pò di istruzione non ti farebbe male i "partenopei" come scrivi tu sono gli abitanti di Napoli, dunque nulla a che vedere con gli avellinesi (credo si definiscano "irpini" o qualcosa del genere......).
Salutami Bossi ed i suoi  ministri che così bene ci rappresentanoall'estero (peccato poi sia costretti a dimissioni e scuse pubbliche da grandissima "figur e e' merd@@@").
Modifìca

Non sono fatti miei, ma prima di insaccare così il ragazzo, hai letto che cosa ha scritto dopo. non mi pare abbia per niente acecnnato a disparitàè tra nord e sud.

nik

Citazione di: ivx il Marzo 26, 2006, 20:57:17 PM
a Mura & Nik.....ma avete letto il post???!!!
Dice che ha acquistato da uno al quale lui ha chiesto di fare delle copie del libretto (di per se richiesta illegale!).
Il tizio gliele ha fatte ed inviate...che le abbia prese da qui' o dal suo libretto non cambia la sostanza.
Mi spiegate dove e' la truffa????


E' lo spirito che non mi piace, e che non è giusto.
Lui ha chiesto un libretto o anche la copia dello stesso, e uno ti manda un'altra cosa ancora.
Se tu la vuoi chiamare creatività, fallo pure, per me ho già detto quello che penso.
Se poi vogliamo dire che di "pacchi" prima o poi ne prendiamo un pò tutti e che dovremmo stare più attenti, allora mi sta bene, ma comunque non giustifica lo stesso chi li fa.

modifìca

Citazione di: MAGRA il Marzo 27, 2006, 10:54:30 AM
Citazione di: modifìca il Marzo 27, 2006, 08:58:14 AM
Citazione di: XR-MAX il Marzo 26, 2006, 18:23:46 PM
un certo Angelo P. di Avellino.
Morale della favola..... io non ho nulla contro gli amici partenopèi, ma il mio consiglio.....quando fate affari con queste persone, aprite gli occhi, e vi assicuro che due occhi non bastano. Ciao

Questo sito, peraltro frequentato (per lo più ....) da giovani, non dovrebbe essere covo di razzisti come te !! Le "sole" te le tirano tutti e non dovresti permetterti di lanciare accuse generalizzate vs. le persone del sud !!Peratro, un pò di istruzione non ti farebbe male i "partenopei" come scrivi tu sono gli abitanti di Napoli, dunque nulla a che vedere con gli avellinesi (credo si definiscano "irpini" o qualcosa del genere......).
Salutami Bossi ed i suoi  ministri che così bene ci rappresentanoall'estero (peccato poi sia costretti a dimissioni e scuse pubbliche da grandissima "figur e e' merd@@@").
Modifìca

Non sono fatti miei, ma prima di insaccare così il ragazzo, hai letto che cosa ha scritto dopo. non mi pare abbia per niente acecnnato a disparitàè tra nord e sud.

Caro Magra, il "ragazzo" come dici tu è "recidivo, nel suo successivo "chiarimento" dichiara:

Citazione di: XR-MAX il Marzo 27, 2006, 07:42:33 AM
A proposito dei meridionali tengo a precisare che sono amico con tutti, ma in fatto di affari sono dei maestri, quindi volevo solo dire di starci attenti. Ciao
dunque, come vedi il suo non è un "errore passeggero" ma un profondo, radicato ed inaccettabile razzismo. Ti dico di più, se fossi il Web lo censurerei senza starci troppo a pensar su, o cambierei il sito in: "www.xr-italiadelnord.com".
Modifica
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Mura

Citazione di: modifìca il Marzo 27, 2006, 12:37:49 PM
come vedi il suo non è un "errore passeggero" ma un profondo, radicato ed inaccettabile razzismo. Ti dico di più, se fossi il Web lo censurerei senza starci troppo a pensar su, o cambierei il sito in: "www.xr-italiadelnord.com".
Modifica

..ti senti chiamato in causa, che prendi la questione così di petto?  :scratc:

modifìca

[
[/quote]

..ti senti chiamato in causa, che prendi la questione così di petto?  :scratc:
[/quote]

Assolutamente no per il semplice fato che io non "tiro sole" a nessuno, questa dovrebbe essere l'unica "discriminante", non certo l'abitare in una regione o in un altra d'Italia!! Ma, tra le tante cose che potevi dire hai scelto sicuramente la peggiore!! Chiudiamola quà (se vuoi la mia opinione), il discorso razzista è "perdente" e sbagliato in partenza,
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ciak

Citazione di: modifìca il Marzo 27, 2006, 12:37:49 PM
Citazione di: MAGRA il Marzo 27, 2006, 10:54:30 AM
Citazione di: modifìca il Marzo 27, 2006, 08:58:14 AM
Citazione di: XR-MAX il Marzo 26, 2006, 18:23:46 PM
un certo Angelo P. di Avellino.
Morale della favola..... io non ho nulla contro gli amici partenopèi, ma il mio consiglio.....quando fate affari con queste persone, aprite gli occhi, e vi assicuro che due occhi non bastano. Ciao

Questo sito, peraltro frequentato (per lo più ....) da giovani, non dovrebbe essere covo di razzisti come te !! Le "sole" te le tirano tutti e non dovresti permetterti di lanciare accuse generalizzate vs. le persone del sud !!Peratro, un pò di istruzione non ti farebbe male i "partenopei" come scrivi tu sono gli abitanti di Napoli, dunque nulla a che vedere con gli avellinesi (credo si definiscano "irpini" o qualcosa del genere......).
Salutami Bossi ed i suoi  ministri che così bene ci rappresentanoall'estero (peccato poi sia costretti a dimissioni e scuse pubbliche da grandissima "figur e e' merd@@@").
Modifìca

Non sono fatti miei, ma prima di insaccare così il ragazzo, hai letto che cosa ha scritto dopo. non mi pare abbia per niente acecnnato a disparitàè tra nord e sud.

Caro Magra, il "ragazzo" come dici tu è "recidivo, nel suo successivo "chiarimento" dichiara:

Citazione di: XR-MAX il Marzo 27, 2006, 07:42:33 AM
A proposito dei meridionali tengo a precisare che sono amico con tutti, ma in fatto di affari sono dei maestri, quindi volevo solo dire di starci attenti. Ciao
dunque, come vedi il suo non è un "errore passeggero" ma un profondo, radicato ed inaccettabile razzismo. Ti dico di più, se fossi il Web lo censurerei senza starci troppo a pensar su, o cambierei il sito in: "www.xr-italiadelnord.com".
Modifica

guarda, secondo me sembri un po' troppo esagerato e leggermente paranoico
secondo me lui ha scritto le cose a caldo dopo averla presa in quel posto, quindi ancora con un po' di bruciore...
io su ebay mi sono sempre trovato benissimo, indipendentemente da dove siano residenti le persone da cui ho fatto acquisti, anzi i più gentili e cordiali sono di solito dal sud

la risposta sopra di mura trovo sia la più sbagliata che ci possa essere (mi ricorda molto alcuni politici, ma non voglio essere ancora censurato dal webbe)

carpe diem

...ragazzi respirate un pò profondamente e riflettete... :o

lasciamo perdere la tristissima diatriba tra nord e sud
che lascia il posto che trova, ma cerchiamo di capire
il dissenso di XR_MAX......
secondo mè l'aguzzino trovato su ebay si è arricchito
economicamente in maniera vile ma si è molto impoverito
moralmente.
é vero che XR-MAX poteva informarsi meglio ma non
per questo è giusto approffitarne :hmmm:

spero che il "tizio" legga i NS interventi...

gio81

Guarda che maestri in affari  non sono i meridionali ma tutta la gente truffaldina che si cambia la faccia per pochi euro, in particolare parlandoti da meridionale ti dico che non trufferei nessuno mai, come sicuramente non vorrei mai essere truffato, ho fatto affari con gente del nord e mi sono trovato benissimo e loro con me, quindi non bisogna stare attenti solo alle persone del meridione ma con tutte le persone e poi fidati, te ne accorgi subito se 1 tipo è truffaldino o no. Cmq in moto a piedi con la macchina ovunque ci vuole sempre molta attenzione, siamo tutti uguali ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ciao ciao

gio81

Ha dimenticavo volevo dire che a me mai in questo sito mi hanno fatto delle differenze tra nord e sud, mi sono trovato sempre bene leggendo i consigli di chi esperienza ne ha da vendere.
Tutti i componenti di questo sito sono fantastici e se possono aiutarti ti aiutano senza troppi complimenti.
Quindi tengo a precisare che questo sito non ha confini ne al nord ne al sud ne in europa ne in asia siamo giovani ragazzi con il sangue che ci bolle per praticare questo tipo di sport.
Forza ragazzi non mollate mai ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :) :) :) :) :) :) :) :)

MAGRA

Citazione di: gio81 il Marzo 27, 2006, 14:45:15 PM
Guarda che maestri in affari  non sono i meridionali ma tutta la gente truffaldina che si cambia la faccia per pochi euro, in particolare parlandoti da meridionale ti dico che non trufferei nessuno mai, come sicuramente non vorrei mai essere truffato, ho fatto affari con gente del nord e mi sono trovato benissimo e loro con me, quindi non bisogna stare attenti solo alle persone del meridione ma con tutte le persone e poi fidati, te ne accorgi subito se 1 tipo è truffaldino o no. Cmq in moto a piedi con la macchina ovunque ci vuole sempre molta attenzione, siamo tutti uguali ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ciao ciao


per favore la piantate definendovi per provenienza meridionali o del nord?

siamo Italiani


XR-MAX

Preciso per l'ultima volta: non sono razzinsta, sono amico di tutti e non faccio discriminazioni di sorta verso persone di ceto razza ed appartenenza sociale. La cosa che mi rode è che (e tornando all'argomento) ho cercato anche dal costruttore/importatore il libretto di uso e manutenzione ma non è possibile averlo, e dopo ricerche il tizio in questione mi ha inviato delle copie trà laltro poco visibili, di consigli del personale di questo sito al posto del libretto originale come d'accordo, e la cosa mi ha fatto incacchiare e non poco. Per quanto riguarda questo sito, l'ho scoperto da poco e mi è piaciuto da subito. é fatto bene e ringrazio tutti i ragazzi che direttamente (con le loro risposte al mio quesito) che indirettamente (dando risposte ai quesiti di altre persone) hanno contribuito a far apprendere tante cose sul mondo delle due ruote. Ancora grazie raga e mi raccomando sempre con il casco in testa."Modifica per quanto riguarda l'istruzione, faresti meglio a fare un ripasso di cultura generale" Lo trovi sui libri dell'elementare. Non ci hai capito un ca..o. Scusate ragazzi ma mi ha fatto girare le lune.
Ciao Massimo.

MartY

Citazione di: MAGRA il Marzo 27, 2006, 14:50:37 PM
per favore la piantate definendovi per provenienza meridionali o del nord?
siamo Italiani

QUOTO!
Non mi sono sentito offeso da XR-MAX, nè mai mi sentirò offeso da qualcuno che generalizza sui meridionali.

E poi ogni posto è il Sud di qualcosa!  ;)
Saluti, MY

Pablo

Io sono un'ITALIANO TERRONE!!! hahahahaha e se vendo qualcosa sul sito... OCIO che vi inchiappetto!!!
A Edo lo inchiappetto anche gratuitamente...

Pablo

P.S.
XR-MAX... quanto loa vresti pagato il libretto?
Hai risparmiato? E allora... che ti frega? Siamo tutti contenti...



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

XR-MAX

Ciao Massimo.