Menu principale

loris...neanche una parola dal forum!??

Aperto da A2, Marzo 27, 2006, 09:02:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

A2

...Bè...che sono un ducatista lo sapete già!!!   :-*


...ma come ragazzi!!! neanche una parola per il mitico Loris!... quando il pompone c'è lui vince!!!


Peccato per Vale...ma capita!  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Eh si ... bravo Loris ... anche lui grande amante del traversing !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Mura


carpe diem

Merita davvero tantissimi complimenti,
credo che di anima e cuore ne metta forse
più di qualsiasi altro..... :) ;)

Stefano80

che dire....   un mito!!!!
ogni giro sempre di traverso..

e poi dicevano che era vecchio... 
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


teppo

Citazione...ma come ragazzi!!! neanche una parola per il mitico Loris!...
Ueh, lasciaci il tempo di svegliarci........ sai, lunedì mattina, cambio orario...............
E comunque, con un Loris così siamo tutti ducatisti ! Ho già messo l' apposito desktop per celebrare degnamente !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MartY

Grande Loris e IMMENSA Ducati!
Oh, ieri le italiane hanno vinto anche in 125 e 250!

Italia-Giappone: 3-0  ;)

MY

metareal

" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

ManuHellas

Grande Loris e grande anche valentino che girava in tempi poco distanti senza una pedana!un po' mi ha deluso pedrosa che in un intervista ha detto che ad un certo punto ha avuto problemi con l'anteriore e "ha lasciato andare via capirossi".........seee, il giovinotto ne deve fare ancora di scuola!


Uploaded with ImageShack.us

GundamX66

Loris capirossi, grandissimo !!!!! quest'anno se le gomme lo supportano e se la sfiga che da sempre lo segue non si farà viva potrebbe essere il suo anno, di sicuro Gibernau si è andato a trovare il più scomodo (leggasi cazzutissimo) compagno di squadra

XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

antarctica

#11
Citazione di: A2 il Marzo 27, 2006, 09:02:05 AM
...ma come ragazzi!!! neanche una parola per il mitico Loris!... quando il pompone c'è lui vince!!!

Non sono un Ducatista (ahi ahi...non posso rasserenarmi dopo averli avuti in passato avversari) ma sono ben felice per la Casa italiana e per  il suo pilota....E' una bella "partenza".

Mai avuto dubbi su Capirossi e sul reale potenziale della moto ...

Mi hanno molto sorpreso le prestazioni di Elias e Pedrosa. Quest'ultimo in particolare ha veramente fatto faville !
Mi viene da pensare che i suoi 50kg gli abbiano dato una mano nel contenere i noti scompensi di assetto di quel gioiello che è la RCV211.
Forse sono mitigati da un peso-piuma a bordo..... :-[

Penso infatti che Hayden con la stessa moto non sia per niente da meno nella guida,  anzi !
Evidentemente man mano che la gara va avanti i problemini per lui arrivano e si fanno sentire in modo più marcato. Stesso dicasi per Melandri che, in aggiunta, credo non avesse azzeccato il set-up iniziale di assetto/gomme.


Mi aspettavo di più da una delle mie preferite (se dovessi scegliere dove salire...), cioè la Kawasaki di Nakano che non è emersa come speravo.
A proposito se qualcuno ha assistito alle prove del sabato che erano senza commento (però...niente male eh!) avrà potuto FINALMENTE godere dei vari tipi di rombo.... la verdona è veramente uno spettacolo....

Per la gara della Suzuki è troppo presto per fare un bilancio lo stesso dicasi per Gibernau e per il potenziale Yamaha-Rossi che di certo non sono stati molto fortunati.


Comunque le gare sono gare e quindi .... vive congratulazioni al Team Ducati (Gibernau compreso naturalmente)

:batti:
Get a ride in the wild side !

A2

#12
bravi amici!!! ...così mi piacete!!!!  ;D ;D ;D

...ho visto la gara sulle piste da sci...in una baitola dove si riceveva il segnale dalla svizzera italiana e me la sono goduta un mondo...sapete perchè???!!!!

..non scandalizzatevi...ma era ottimamente commentata senza eccessi  pro valentino e contro il resto del mondo!!!
...scusatemi ma, pur essendo tifoso delle rosse,  lo sono anche per TUTTI i piloti italiani...ovviamente Valentino con gli altri (che considero il numero uno di sempre!!!) ma non amo le eccessive celebrazioni (e forse neanche lui le ama!)

comunque il mio preferito è Loris...un vero leone!  :o
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

mind-detonator

Citazione di: ManuHellas il Marzo 27, 2006, 10:49:49 AM
Grande Loris e grande anche valentino che girava in tempi poco distanti senza una pedana!un po' mi ha deluso pedrosa che in un intervista ha detto che ad un certo punto ha avuto problemi con l'anteriore e "ha lasciato andare via capirossi".........seee, il giovinotto ne deve fare ancora di scuola!

Mi sembra che tu sia un po' ingeneroso con Pedrosa, a mio avviso ha fatto una gara strepitosa.
Alla sua prima gara in moto GP ha corso con grande autorevolezza, ha battuto tutti i suoi compagni di marca, ed è stato l'unico a reggere il ritmo di un binomio Capirossi/Ducati in condizioni di forma mai viste.
Penso che sia l'unico pilota attualmente in circolazione che abbia il potenziale per impensierire Valentino.

modifìca

Premetto che non sono di parte, ma anche io trovo che la gara di Pedrosa sia stata eccezionale. Tra l'altro, mi è parso molto saggio quando in un buon italiano ha detto che era meglio un 2° posto (20 punti?? Boh!!) che finire col cu**lo per terra !! La sua tecnica di guida mi piaceva molto, senza derapate in curva, sembrava facesse traiettorie più strette, infatti riacchiappava la Ducati nelle curve anche se, poi, questa se ne andava via nei rettilinei. Forse meno scena ma la sostenza c'è, il tempo darà ragione all'una o all'altra delle nostre  "scuole di pensiero".
Cmq. W Italia (Xr a parte.....) ed i piloti italiani !!
Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....