Menu principale

chiave di accensione

Aperto da A2, Marzo 27, 2006, 18:21:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

...l'idea è questa...



foto prese da e-bay...questo aggeggio è in vendita lì...ma io me lo faccio...stasera sono passato in magazzino e che ti vedo??? Una scatola piena di interrutore a chiave!!!
Prossimamente un piccolo report!


utilità in viaggio o vacanza: 2
difficoltà di costruzione: 3
costo: irrisorio
da usare per andare a prendere il giornale...utilità: 10  ;D

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Non è il dispositivo di Monnier ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

no ho preso le foto da e-bay  :D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

XR17

#3
Non mi si vedono le foto ingrandite!
Se è un'idea buona la butterei su anch'io sul 400!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

A2

#4
neppure a me e non so perché  :-[ :-[ :-[

avrò sicuramente fatto una c....ta... però si capisce il senso...aspetta qlc giorno
che posto le mie.... ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

matteoxr

Grande a2!
Io avevo la chiave quando ho preso la moto ma era un impianto del cacchio..praticamente funzionava come una massa, il circuito era normalmente chiuso, quindi togliendo il blocchetto la moto andava!!

Ma hai intenzione di metterlo nella fiancatina destra come la foto su ebay dove hai il contakm?

matteoxr


A2

#7
esattamente... bravo!
stasera ho provato ... il mio BRP monta il serbatoio BL e le fiancatine cr 2005...quindi, paradossalmente lo spazio si riduce... però domani provo a mettere questo della foto che segue...

non segue perchè stasera non c'è verso con le foto...sorry

il mio obiettivo è una "chiavetta da bar"... non certo un antifurto che non servirebbe a nulla in realtà!!!
voglio solo scendere dalla moto 5 minuti per un caffè senza dover mettere il lucchetto... credo che questo popssa andare!!!  ;)

PS: la mia moto al momento non ha contkm e strumenti...
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Citazione di: A2 il Marzo 27, 2006, 23:52:23 PM
voglio solo scendere dalla moto 5 minuti per un caffè senza dover mettere il lucchetto... credo che questo popssa andare!!!  ;)

E se qualcuno la spinge lontano da te senza accenderla ??  :aahh: :aahh: :aahh:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

E allora lascia perdere quelle trikkeballakke li !!  ;D ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 28, 2006, 00:01:03 AM
trikkeballakke li !!  ;D ;D ;D

;D ;D ;D no caro mio HD... il trikkeballakke serve a darmi un minutino per risparmiare la franchigia!!! tutto qui niente a prova di Lupin 3°... come ho già detto... poi io sto in montagna... qui siamo tutti più boniiiiiiii  :angelo:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

XR17

Io ci metto sempre il blocca disco.
L'accensione mi servirebbe per essere sicuro che a nessuno venga in mente di accenderla.
Uno deve essere proprio un vandalo, ma se me la accende e la lascia accesa fino a che io arrivo?
Va be che deve riuscire ad accenderla però...
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

A2

ecco fatto il trikkeballakke....
...domani lo monto... se non sono sulle piste!!!!  ;)

tutto inox saldato tig...  ;D





piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

 :sticazzi:

Lo monti sotto al convogliatore destro ?

Bello da morire ... anche se per me serve a poco !!  :scratc:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM