Menu principale

codone in carbonio per xr 650.

Aperto da dome966, Marzo 28, 2006, 07:46:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dome966

Alcuni giorni fa è stato messo in vendita tale articolo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4624630419&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

ho contattato il tizio telefonicamente e gli ho spiegato che come tale se ne sarebbeno venduti pochini, se invece si facesse un lavoro come quello di Stenano80 e Honda Razzo e calando un pò il prezzo per un degno quantitativo, allora le cosucce cambierebbero.
La persona che fa questi lavori si trova a Pescara, e comunque mi ha fatto sapere che in 10 giorni fa il pezzo da proporci.
Al Web propongo di contattarlo:  sponsorizzazione? ;) ;) ;)
Ciao, Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Webbo

io penso che sia lo stesso che si à iscritto al forum circa 2/3 settimane fa ed ha inserito un annuncio nel mercatino..
essendo palese che l'annuncio era di una azienda.. in linea con il regolamento ho editato il msg scrivendo che il mercatino non era disponibile per le attività commerciali..

sono d'accordo che se il parafango usa il telaietto originale la piega non è poi così "interessante", per non parlare del prezzo non bassissimo..

Se il signore ha bisogno di pubblicità non deve fare altro che contattarmi..  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

A me sembra molto simile a quello originale e quindi moolto "discendente" :(.... ma è proprio così difficile farne uno con una linea come questo?





Secondo me come linea sarebbe l'ideale... ::)
Semel in anno licet insanire....

Webbo

Citazione di: Noisemaker il Marzo 28, 2006, 12:43:03 PM
A me sembra molto simile a quello originale e quindi moolto "discendente" :(.... ma è proprio così difficile farne uno con una linea come questo?





Secondo me come linea sarebbe l'ideale... ::)

anche per me l'Orco e il Monnier sono i migliori...

cmq pazientate... il venditore mi ha già contattato..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Già, però a differenza del monnier questo mi sembra + snello e fine nella parte di "congiunzione" col fianchetto, pertanto mi garba molto di +!!!! ::)

Citazione di: Webmaster il Marzo 28, 2006, 12:44:05 PM
cmq pazientate... il venditore mi ha già contattato..

... allora aspettiamo gli sviluppi. ;)
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

#5
Il parafango posteriore postato da Noisemaker è molto bello ma a mio parere non è stata indovinata l'inclinazione.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 28, 2006, 15:59:03 PM
Il parafango posteriore postato da Noisemaker è molto bello ma a mio parere non è stata indovinata l'inclinazione.

Honda-Razzo.

eppure me piasshhh

secondo me se fosse stato allineato con la linea della sella sarebbe stato troppo "sparato" e poco "in stile" con la moto..
anche il codone di Stefano 80 non è sparato al 100% ma cmq la curva è leggermente discendente.. come a parer mio dovrebbe essere..

sembre un discorso di gusti personali cmq..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

#7
lo avrò presenta 50 volte prima ditrovare l'inclinazione "giusta"  ;D
è stato un parto!!  ;D ;D ;D


riguardandolo ora lo farei più corto...   :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


QUADREL 60

Andrea la moto  n55  che si vede  monta  un par.monnier?

Noisemaker

#9
Non è un Monnier è un Carreras o Orco..( che poi dovrebbe esssere la stessa cosa...Orco da quanto ho capito lavorerebbe da Carreras..forse  ::))


P.S.  anch'io mi chiamo Andrea.. la accendiamo lo stesso no? è la mia risposta definitiva!! :D
Semel in anno licet insanire....

QUADREL 60

Molto bello quello di Carreras perchè ho già ordinato da Monnier via Email il paraf.post altrimenti avrei optato per il Carreras mi piace molto.per quello in carbonio bisognerebbe vederlo montato e visto anche semplicemente da una foto,comunque anche se curva in giu' molto bello.