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Costi cavi gas frizione decompressore originali: info x tutti

Aperto da alves, Marzo 29, 2006, 13:50:16 PM

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XR17

Per aisenauer
Mai sentito parlare delle xr600 con il carburatore che rimane accelerato?
E si che se ne è parlato molto. Il doppio filo preferisco lasciarlo anche sul mio 400.
I carburatori monofilo sono quelli piccoli o a valvola piatta che non si incantano.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

aisenauer

il mio resta accelerato raramente appena un pò sopra il minimo, visto che il carb è quello che è, ma lo faceva egualmente anche prima col doppio cavo, ergo è inutile tenerlo.
Secondo me anzi col doppio cavo raddoppiano gli attriti ed aumentano le possibilità di restare bloccato proprio sopra il minimo, infatti adesso lo fa molto di rado.

punti di vista.

Periodicamente apro il carb e lubrifico col grasso la valvola, e per un bel pò di tempo nn si blocca più.

XR17

Se ti si incanta sopra il minimo non è grave, ma se ti si incanta tutto aperto rischi di spalmarti!
Ma il grasso sulla valvola poi non finisce nel motore? Questa non l'avevo mai sentita!  :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gio81

Io penso che chi ha passione per l'enduro 100 euro li spende ad occhi chiusi. Preferisco spendere 100 euro nei comandi gas che in estetica. Logicamente dopo averci speso qualcosa per ritoccare il motore
ciao :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

XR17

A me semplicemente rompe pagare una cosa 4 volte quello che vale realmente!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Astug

#20
Salve Ragazzi, rispolvero questo post xkè ho fatto la follia di comprare i cavi gas originali per la mia xr 600,
dunque dopo una settimana di attesa mi arrivano costo 33,90 euro l'uno!!!
In altre parole 33,90x2= 67,80 euri, sono arrivati in confezioni separate nn vorrei ke il rivenditore abbia ricaricato il prezzo diciamo eccessivamente!! se c'è qualcuno ke  li ha acquistati di recente può dirmi a quanto è ammontata la spesa, e in oltre vorrei qualke link a cui rivolgermi per chiedere il prezzo dello stesso ricambio originale per confrontare un po! :angry2: :angry2:
col ca22o ke metto più cavi originali!

ergent

#21
 ;D ;DRagazzi, per coloro i quali si accingeranno a cambiarli con il fai da te, date retta a Lupin...
I cavi si possono comprare di tipo teflonato

- non richiedono lubrificante di nessun tipo ma solo di essre puliti
- sono di qualità superiore (anche agli originali)
- sono di sezione più piccola il che li rende meglio gestibili nei ganci di percorso e già questo evita che   
  rimangano accelerati o impicciati.

Per i fili si possono usare quelli di ottimo acciaio svedese (sono morbidi e si riconoscono perchè sono più lucenti, sembrano quasi cromati).

A questo punto la superiorità (e gradevolezza visiva) del tutto può essere solo inficiata dall'unico punto in cui bisogna fare molta attenzione, ossia l'attacco dei barilotti. Questo perchè gli originali hanno i barilotti saldati mentre questi li stringete voi... anche se ciò non toglie che i più possono dopo averli stretti e regolati dare una stagnatina alle teste...

8) 8) provare per credere...

gbking

Citazione di: ergent il Aprile 05, 2007, 10:44:32 AM
anche se ciò non toglie che i più possono dopo averli stretti e regolati dare una stagnatina alle teste...

Esattamente! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'