Menu principale

Si vede che la stagione si apre e la voglia di moto torna a farsi sentire..

Aperto da Webbo, Marzo 29, 2006, 15:18:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?action=stats

mancano ancora 2 gg alla fine di marzo e il n° di nuove discussioni di questo mese è maggiore del 30% rispetto quelli del mese scorso e medie precedenti... per non parlare dei post... quasi 40% in più..

da Gennaio 2005 il forum non è mai stato così attivo..

anche il record delle presenze on-line di questo mese è il più alto di sempre..
in 10 minuti ci sono sono stati 59 differenti visitatori
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Sono orgoglione di far parte di una così bella comunità in costante aumento!  :D :D :D

D'altronde, quando le cose sono fatte bene... la gente mormora :sentiqua:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Mura


gia, la voglia di cellerare è tanta e le bella giornata odierna (perlomeno dalle ns parti  ::) ) invoglia parecchio... :cellera: :daichenemo:

Citazione di: Webmaster il Marzo 29, 2006, 15:18:53 PM
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?action=stats
da Gennaio 2005 il forum non è mai stato così attivo..

..beh se cosi è vuol dire che tutto funziona bene e va per il verso giusto: un bel GRAZIE al WM lo dobbiamo proprio dire!!!! :applausi: :mano:

RAZZO

Con la bella stagione ..... torna il formicolio al polso destro !!  8)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: Mura il Marzo 29, 2006, 15:33:42 PM
..beh se cosi è vuol dire che tutto funziona bene e va per il verso giusto: un bel GRAZIE al WM lo dobbiamo proprio dire!!!! :applausi: :mano:

... :ehmops:..un grazie anche a moderatori e collaboratori del sito: il buon funzionamento dell "ingranaggio" (con elevato gradimento da parte di noi frequentatori) dipende anche da loro.... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

ilpaolone

Lascia perdere, che sono in uff. a fare un lavoro di merda e sento già, nei dintorni, girare uno sbarbato che ho visto l' altro giorno con un XR bastardissimo.
Ed io qui in miniera a spaccar le pietre, mondo infame!!!
Ma avete visto che giornata oggi?!?!?
Almeno qui a Mi: cielo terso, 16 gradi e tante belle bambine in giro che cominciano ad accorciare le gonne.......

Cellera, cellera, P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

MartY

Citazione di: Mura il Marzo 29, 2006, 15:48:21 PM
... :ehmops:..un grazie anche a moderatori e collaboratori del sito: il buon funzionamento dell "ingranaggio" (con elevato gradimento da parte di noi frequentatori) dipende anche da loro.... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

VERGOGNA!!! Lecchino!!!  ;D ;D ;D  :banana:

Gran bel forum XR-ITALIA. Se già non avessi l'XR me la comprerei per avere qualcosa da scrivere qui!  :beffe:
Saluti, MY

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura


Tetomotard

Siamo forti!!!
Bello che si sia sviluppato questo bisogno quotidiano di controllare il forum oltre che per aiuti tecnici anche per frequentare gente con la stessa passione!
Trovo che ci si senta proprio parte di questo gruppone!!! :) :)

Web, la tua creatura funziona alla grande eh!?!??!?!? ;D ;D ;D
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

mvc76

Citazione di: paolone il Marzo 29, 2006, 15:55:21 PM
... e tante belle bambine in giro che cominciano ad accorciare le gonne.......

...visto che si parla di signorine! Se dalle statistiche risulta 1 ogni 35.9 maschietti sull'attuale numero di utenti (1637), che equivale a 45, che fine hanno fatto?  ::)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

MartY


Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!