Menu principale

haiden biaggi e il tipo che ha inventato il doppio back flip

Aperto da SUPERANDRE, Marzo 30, 2006, 23:31:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

A2

....ah...però il max... si sono stufati di sentirlo lamentare nel motogp ... ma el manegho l'è el manego comunque!!! ::)

...strano stile motard in curva...renderà?.... non penso!  :-[
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Pablo

 ;) Per la miseria... che DERAPONI PAURA!!!

Impressionante la CONTROpenna  verso la fine... in staccata sul curvone!!! E BIAGGI subito dopo che quasi rischia di mettersi la moto per cappello...
Citazione di: A2 il Marzo 30, 2006, 23:57:49 PM
...strano stile motard in curva...renderà?.... non penso!  :-[
é vero... è completamente differente... stile GP ovviamente...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Tetomotard

Veramente!!! Superspettacolo...derapare con il piede sulla pedalina è ancora piu bello da vedere.....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Pablo

Citazione di: Tetomotard il Marzo 31, 2006, 00:22:38 AM
...e che gnocca la bionda............

QUOTO ASSOLUTAMENTE!!!!! PAURA!!!! Avrò messo la pausa una decina di volte...

Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Tetomotard il Marzo 31, 2006, 00:22:38 AM
...e che gnocca la bionda............

QUOTATISSIMA LA BIONDA

Avete notato che MAX, come al solito, SI STAVA PER RIBALTARE?

chi si ricorda la sua impennata da quasi ribaltamento in una delle pochissime vittorie con la Yamaha (prima che iniziasse a stravincere una volta ottenuta la Honda  :D :D :D ah, si é vero, non era la honda giusta  :hahaha: ma poi gli han dato la Honda giusta ed ha iniziato a vincere vero .... :hahaha: :hahaha: vabbé non infieriamo poraccio!)

ilpaolone

Nn so se avete notato che Biaggi era cmq sempre l' ultimo.............. ;D

La penna in cui rischiò di capottarsi era nella sua gara di esordio in 500 dove vinse e, allora, fu lecito pensare che potesse diventare quello che in realtà non è mai riuscire ad essere.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

gianpivr

Citazione di: paolone il Marzo 31, 2006, 09:28:21 AM
Nn so se avete notato che Biaggi era cmq sempre l' ultimo.............. ;D
A me risulta che biaggi col motard riesca a girare con tempi da mondiale...
Io provo zero simpatia per tutti i piloti non italiani, però mi accontenterei di avere il manico del peggiore dei jap che si vedono girare, altro che il manico di biaggi. Riguardo la penna, mi pare abbia cambiato senza mollare mai, penso che di sicuro lui abbia meno imbarazzo di tutti noi messi insieme e non si faccia certo portare a spasso da una moto da 50 cv... Ripeto, se vi sentite più grandi di biaggi siete nel luogo sbagliato, il vostro posto ideale è la pista. E per la cronaca non sono biaggista...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MAGRA

MAMMA MIA CHE STRESS

SI SCHERZA. senso dell'umorismo, battuta, ... ecc ecc  NO? MAI?

ciao ciao

Mura


ilpaolone

#12
Citazione di: gianpivr il Marzo 31, 2006, 10:14:27 AM
Citazione di: paolone il Marzo 31, 2006, 09:28:21 AM
Nn so se avete notato che Biaggi era cmq sempre l' ultimo.............. ;D
Ripeto, se vi sentite più grandi di biaggi siete nel luogo sbagliato, il vostro posto ideale è la pista. E per la cronaca non sono biaggista...

E chi si è mai autocelebrato? ???
Smile, is a joke!!! :D
Non sei biaggista ma accusi i suoi stessi pblm al mezzo: chattering e forcella legnosa..... ;)


P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

gianpivr

Ehi, Magra, come senso dell' umorismo mai?!? Guarda che uno tra i topic più comici del sito è stato uno mio e tuo dove il wm ci aveva tirato le orecchie (vivi la strada come se fosse l' ultimo giro di pista...ricordi?)...
Paolone, il chattering e la forcella legnosa sono difetti tipici yamaha, non sbagliamoci.. e poi ho una moto di legno...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Hayden grezzone!superderaponi con ginocchio per terra...porca miseria che cellerate!supervirgole!non mi cimento in preferenze tra l'uno e l'altro perchè sono tutti molto bravi.
bella la bionda, sarà stata il trofeo per quel garino fatto "tra butei"
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us