Menu principale

incertezza apertura gas

Aperto da sersixtynine, Marzo 30, 2006, 23:39:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sersixtynine

il mio xr 650sm ha un difetto che non riesco a togliere la moto e tutta orig.con fondello aperto quando  viaggio dai110 in su e chiudo il gas per riaprirlo subito senza scendere  sotto ai  110 tornando ai140    ha un buco di 2 secondi di  carburazione  e  se   arrivi   forte  e  tiri  la  frizione  per fermarti  di  botto  togliendo   2  marce  tenta  di  spegnersi e  a volte  si  spegne il   minimo  e  ok e va  in  moto  subito      il  filo  del  gas  e  regolato  senza  gioco maaaaaaaa mi  sto  innervosendo non  so  come  fare  la  moto  e  un  2005    grazie  dell aiuto        gasssss  spalanke

ARTIGLIO

ha controllato il colore della candela? una prima prova prima di spendere soldi inutilmente smonta il filtro aria pliscilo per bene e olialo con apposito olio filtro e prova se continua smonti carburator lo pulisci per bene soffi con il compressore in ogni pertugio e controlla la membrana che non abbia delle crepe poi rimonti e prova se lo fa ancora devi intervenire sulla carburazione.
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

sersixtynine

grazie  delle   dritte   artiglio    ciao

Mura

#3
Citazione di: sersixtynine il Marzo 30, 2006, 23:39:21 PM
il mio xr 650sm ha un difetto che non riesco a togliere mi  sto  innervosendo non  so  come  fare  la  moto  e  un  2005    grazie  dell aiuto       

se è del 2005 è (ovviamente  ::)) ancora in garanzia..fossi in te mi rivolgerei di corsa alla officina autorizz HONDA da cui hai preso la moto o cmq quella piu vicina a te per scaricare su di loro l incombenza di risolverti il problema... ???

sersixtynine

giusto  ma e un  po lontano e volevo provare di risolverlo io con i consigli del forum  comunque  grazie

Stefano80

per lo spegnimento dovrebbe essere la vite di miscelazione aria al minimo..
ti scoppietta in rilascio? ..  secondo me si..
svita la vite di mezzo giro e dovresti risolvere..
(si trova sul lato destro del carburatore)

per l'incertezza nel chiudi riapri è un difetto un po più "peloso" .. io con la configurazione originale non sono riuscito a togliero (non ci ho nemmeno combattuto, non mi dava tanto fastidio)
però mi è sparito (o quasi) quando ho forato il finachetto per far arrivare più aria.
(ed avevo già sia i collettori che il filtro K&N)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


sersixtynine

avevi ragione tu  era  la carburazione ora  ho risolto  ..........  :)     grazie  stefano 80 secondo mè con la  wp.della shell  va anche meglio con  100 ottani .........ma si  puo danneggiare  il motore ?