Menu principale

Mi serve aiuto da chi si trova a Brescia

Aperto da teppo, Marzo 31, 2006, 09:32:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Vi spiego:
Sabato partirò da Trento in direzione Varese per partecipare il giorno dopo alla cavalcata del Monferrato, e per il viaggio userò un furgone che mi presta una persona che però deve risolvere un problema: ha 4 pneumatici per il suo fuoristrada in fermo deposito a Brescia, e per farseli spedire gli chiedono 100 euro che lui ovviamente vuole risparmiare. Così mi ha detto: visto che io ti presto il furgone, tu mi ritiri i pneumatici ? Il problema è che il corriere presso il quale sono depositati gli pneumatici il sabato è aperto solo fino a mezzogiorno, e io da Brescia passerò verso le 16 perchè parto da Trento dopo pranzo !
Gli pneumatici sono già pagati e perciò basta solo ritirarli......

non è che qualcuno di Brescia o che sabato mattina si trova a Brescia potrebbe ritirarmi gli pneumatici che poi io passerei a prenderli nel pomeriggio ?

Aiutatemi, mi devo sdebitare.....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

teppo

#1
OK, risolto !

In certi momenti non ci si può credere alla vastità della rete che unisce tutte le persone che postano qui, ma soprattutto non si riesce a credere alla loro disponibilità e gentilezza !

....... alcuni provano anche a trombarti la collega via cavo........

Un immenso grazie a Pablo e Il Regolarista  :-* !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MAGRA

Citazione di: teppo il Marzo 31, 2006, 16:02:59 PM
OK, risolto !

....... alcuni provano anche a trombarti la collega via cavo........

Un immenso grazie a Pablo e Il Regolarista  :-* !

con questa ti riferivi certamente a Pablo!

teppo

Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MAGRA


matteoxr

teppo ti avrei dato una mano volentieri, ma vedo che hai già risolto..meglio così!!

Il Regolarista

Teppo cazzone ..... io non avevo letto il post e mi sono presentato a ritirarle con una Twingo  :-\ :-\ :-\ ..... sono solo quattro gomme mi hai detto  :angry2: :angry2: :angry2: ..... sè 4 gomme di un Ml mercedes comunque nonostante le bestemmmie della mia signora giustamente contrariata ho fatto tutto contro perfino il parere del gommista stessso  ;) ;) ;) ....... a Pablo devi pagargli il lavaggio interni auto  ;D ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 01, 2006, 09:37:39 AM
Teppo ca**one ..... io non avevo letto il post e mi sono presentato a ritirarle con una Twingo  :-\ :-\ :-\ ..... sono solo quattro gomme mi hai detto  :angry2: :angry2: :angry2: ..... sè 4 gomme di un Ml
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Mitico Andrea, mi hai fatto morire!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

#8
Citazione di: teppo il Marzo 31, 2006, 09:32:09 AM
ha 4 pneumatici per il suo fuoristrada in fermo deposito a Brescia,

:zanich:

:hahaha:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Sulla twingo... ;D ;D ;D Ma dove le hai messe?!? L ml monta le 275!!! A proposito, come mai le ha prese a Brescia, c è un posto dove si risparmia? Info, please, ho uno smontagomme d' occasione da comprare se ne vale la pena!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Citazione di: gianpivr il Aprile 01, 2006, 10:35:25 AM
Sulla twingo... ;D ;D ;D Ma dove le hai messe?!? L ml monta le 275!!! A proposito, come mai le ha prese a Brescia, c è un posto dove si risparmia? Info, please, ho uno smontagomme d' occasione da comprare se ne vale la pena!

Andrea aveva dietro il marsupio!!! E così ha fatto una modifichina... e le ha montate sulla twingo per il viaggio!!! Faceva un pò fatica a prendere giri ma poi andava come fulmine!!!

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 01, 2006, 09:37:39 AM
Teppo ca**one ....... a Pablo devi pagargli il lavaggio interni auto  ;D ;D ;D ;D ;D

ECCO APPUNTO!!!
Prova ad immaginare dove le potevo mettere io... con auto 3 porte e bagagliaio pieno del materiale di lavoro...
Erano anche USATE TEPPO!!! SEI UNA BESTIA!!!  ;)

Citazione di: teppo il Marzo 31, 2006, 16:02:59 PM
....... alcuni provano anche a trombarti la collega via cavo........
Citazione di: MAGRA il Marzo 31, 2006, 16:14:54 PM
con questa ti riferivi certamente a Pablo!

NEGO ASSOLUTAMENTE!!!
é nata una bella amicizia...

A dimenticavo... domani non vengo alla Monfa!!! Sono in zona TRENTO!!  :P

Paolon


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!