Menu principale

Mi aspetta un interessante fine settimana

Aperto da carpe diem, Marzo 31, 2006, 12:40:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carpe diem

......anticipatamente auguro a tutti buon weekend ...

tra poco parto per recarmi a Chignolo Pò per un corso

motard con il mitttiko Gilles Salvador :P



a prestooooo


Mura

Citazione di: carpe diem il Marzo 31, 2006, 12:40:57 PM

tra poco parto per recarmi a Chignolo Pò per un corso

motard con il mitttiko Gilles Salvador :P

che c##o!!! :D

buon divertimento e buon apprendimento!!!!!!!!! :scooter: :ok:

RAZZO

 :applausi: :applausi: :applausi:

Aspetiamo il reportino ... e magari qualche foto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

#3
Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 31, 2006, 15:27:15 PM
:applausi: :applausi: :applausi:
Aspetiamo il reportino ... e magari qualche foto !!  ;)
Honda-Razzo.

non mancherò ;) anzi posterò (dovrò imparare come :-\), anche qualche

foto della mia nuova bella che porta a casa oggi proprio prima di partire :)

RAZZO

Ma hai preso il CRF 450 X motard ??  ???

Pensavo lo prendessi enduro !!  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

#5
Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 31, 2006, 15:55:26 PM
Ma hai preso il CRF 450 X motard ??  ???

Pensavo lo prendessi enduro !!  ::)


no..no...mi rendo conto di sembrare pazzo poichè quando avevo comperato
l'XR mi ero iscritto al corso enduro e ora che ho preso il CRE ho fatto il corso motard :P  ma ti confermo che ho preso la tassellata........ ma purtroppo l'ho ritirata sabato alle 17.30 e dopo 15 min erro in autostrada x Chignolo, ovviamente in auto ;D

Per ora in maniera succinta vi dico che il corso è stato un esperienza fantastica, il mitico Fasola sempre un gran manico, è stato sempre molto generoso nel distribuire consigli , ed anche se non c'era Gilles,  ci ha seguiti un bravissimo ragazzo, Andrea, che stà avendo degli ottimi risultati agli italiani.

la pista molto tecnica e "stretta" aveva un grip favoloso e le Pirelli Dragon Supercorsa si sono dimostrate all' altezza, (posterò foto del posteriore)

Insomma aspetto mi girino le foto per farle vedere anche a voi :)

per quanto riguarda la famosa derapata, ebbene si, già domenica sotto mezzogiorno non era più una semplice frenata col posteriore ma cominciava a proseguire fin dentro la curva aiutato dalle due dita sulla frizione e dal filo di gas........ ;D

a breve le foto e altre emozioni provate, perchè ora devo ancora prendere fiato e rigenerare i muscoli delle gambe che ho scoperto si sollecitano solo facendo motard :o ;)

RAZZO

Hai fatto il corso con la moto in rodaggio ??  :( :(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

#7
Citazione di: carpe diem il Aprile 03, 2006, 09:05:21 AM
ora devo ancora prendere fiato e rigenerare i muscoli delle gambe che ho scoperto si sollecitano solo facendo motard :o ;)[/color]
Solo facendo motard?!? Penso che qui ti sbagli un tot!!! La moto si guida spingendo sempre sulle pedane e stringendo e spingendo sul serbatoio con le gambe; se dopo un giro off non senti almeno un po' di stanchezza sulle gambe significa che o sei super allenato, o hai girato troppo poco, o hai fatto una scampagnata o ti sei fatto trasportare dalla moto senza guidarla tu... Probabilmente è stata la prima volta che sotto la guida di qualcuno spingevi veramente forte...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

carpe diem

#8
Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 03, 2006, 09:09:43 AM
Hai fatto il corso con la moto in rodaggio ??  :( :(
Honda-Razzo.

sinceramente ci avevo pensato ma poi ho deciso di prendere a noleggio

il KTM 450 SM........ un ottima moto per chi non deve fare gare.....

tra l'altro erano nuove di pacca :)

carpe diem

Solo facendo motard?!? Penso che qui ti sbagli un tot!!! La moto si guida spingendo sempre sulle pedane e stringendo e spingendo sul serbatoio con le gambe; se dopo un giro off non senti almeno un po' di stanchezza sulle gambe significa che o sei super allenato, o hai girato troppo poco, o hai fatto una scampagnata o ti sei fatto trasportare dalla moto senza guidarla tu...


vedi, nella mia modesta esperienza di 4 gg pieni di off all'Elba sempre con fasola, ho avuto indolenzimenti alle braccia e alle mani, ma tronco e gambe niet!, sarà che faccio mountainbike e footing, ma la guida in piedi non mi ha più di tanto stancato, e ti garantisco che non abbiama passeggiato o ci siamo
lasciati "trasportare" ???  se può darti un pò l'idea, al corso ero, cercavo, di stare il più possibile a culo del maestro ovviamente anche nei tratti tirati o impegnativi :)


Probabilmente è stata la prima volta che sotto la guida di qualcuno spingevi veramente forte...

probabilmente hai ragione visto che la mia esperienza motociclistica è su strada, magari riuscivo a dare di più che in off ;)

[/quote]
Citazione di: gianpivr il Aprile 03, 2006, 09:15:26 AM
Citazione di: carpe diem il Aprile 03, 2006, 09:05:21 AM
ora devo ancora prendere fiato e rigenerare i muscoli delle gambe che ho scoperto si sollecitano solo facendo motard :o ;)[/color]
Solo facendo motard?!? Penso che qui ti sbagli un tot!!! La moto si guida spingendo sempre sulle pedane e stringendo e spingendo sul serbatoio con le gambe; se dopo un giro off non senti almeno un po' di stanchezza sulle gambe significa che o sei super allenato, o hai girato troppo poco, o hai fatto una scampagnata o ti sei fatto trasportare dalla moto senza guidarla tu... Probabilmente è stata la prima volta che sotto la guida di qualcuno spingevi veramente forte...

Blashyrkh


Pablo

Allora.... questo report????;)

Ma si impara qualcosa... oppure sono soldi rubati!! Possibile che in mezza giornata già si imparara a far scivolare il posteriore...
Io mi sono sempre detto che un corso enduro mi sarebbe piaciuto provare a  farlo...
In moto ci so già andare ma magari qualche consiglio... qualche trucchetto!!!

Dai dai... foto!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

#12
Citazione di: Pablo il Aprile 03, 2006, 13:18:22 PM
Allora.... questo report????;)

Ma si impara qualcosa... oppure sono soldi rubati!! Possibile che in mezza giornata già si imparara a far scivolare il posteriore...
Io mi sono sempre detto che un corso enduro mi sarebbe piaciuto provare a  farlo...
In moto ci so già andare ma magari qualche consiglio... qualche trucchetto!!!

Dai dai... foto!!!

Pablo
anche io vado in moto da 1 po di tempo per il corso di enduro l anno scorso la bassa off road a fatto 1 corso di 4 settimane con remo fattori e ti assicuro che oltre a migliorare 1 po ci siamo anche divertiti il tutto quasi gratis  e a due passi da casa precisamente boffalora d adda ragazzi gente esperta e disponibilissima

Pablo

O.T.
Gianca ma di dove siete... noi con la bassa off road abbiamo girato a Villanterio lo scorso anno!!!
Magari ci siamo anche incrociati...  ::)

Io cmq abito al confine tra Milano e Pavia...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Aprile 03, 2006, 13:18:22 PM
Allora.... questo report????;)

Ma si impara qualcosa... oppure sono soldi rubati!! Possibile che in mezza giornata già si imparara a far scivolare il posteriore...
Io mi sono sempre detto che un corso enduro mi sarebbe piaciuto provare a  farlo...
In moto ci so già andare ma magari qualche consiglio... qualche trucchetto!!!

Dai dai... foto!!!

Pablo

considerata la tua attuale moto é meglio se fai un corso di meccanica  :beffe:

SGRATT SGRATT