Menu principale

Mi aspetta un interessante fine settimana

Aperto da carpe diem, Marzo 31, 2006, 12:40:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Citazione di: Pablo il Aprile 03, 2006, 13:43:03 PM
O.T.
Gianca ma di dove siete... noi con la bassa off road abbiamo girato a Villanterio lo scorso anno!!!
Magari ci siamo anche incrociati...  ::)

Io cmq abito al confine tra Milano e Pavia...

Pablo
abito a lodi e quando siete venuti a villanterio io ero li a tirare su le fettuccie che tiravate giu causa ghiaccio avevo avuto la febbre tutta la settimana e non ho potuto girare se vi puo interessare ho i tempi di villanterio con la classifica dopo la posto (se ci riesco) vedendo le foto ho capito chi siete io ero vicino alla partenza con il giubbino azzurro ciao a presto  ;)
gianca charly

Pablo

#16
MANDA SUBITO LA CLASSIFICA!!!!!   :D E se non riesci almeno inviala per mail a l sottoscritto...

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianca charly

Citazione di: Pablo il Aprile 03, 2006, 14:18:25 PM
MANDA SUBITO LA CLASSIFICA!!!!!   :D E se non riesci almeno inviala per mail a l sottoscritto...

Pablo


che nr. eri?

carpe diem

#18
Citazione di: Pablo il Aprile 03, 2006, 13:18:22 PM
Allora.... questo report????;)
Ma si impara qualcosa... oppure sono soldi rubati!! Possibile che in mezza giornata già si imparara a far scivolare il posteriore...
Io mi sono sempre detto che un corso enduro mi sarebbe piaciuto provare a  farlo...
In moto ci so già andare ma magari qualche consiglio... qualche trucchetto!!!
Dai dai... foto!!!
Pablo

x le foto aspettate ancora un pò perchè dovranno arrivarmi via mail, poi ancora più avanti mi arriverà anche il video da fasola......

Non sono assolutamente soldi buttati, giusto per la cronaca se vai con moto propria sono 240€ per i 2 giorni, certo non è come prendere lezioni con il maestro privato ma gli istruttori  riuscivano a seguire ogni partecipante , relativamente alle personali capacità, pensa che partecipava anche un ragazzo davvero in gamba che già corre in campionato in svizzera, come partecipavano ragazzi con moto propria KTM 660 per smaliziare la propria guida.

Non tutti "scivolavano" neanche alla fine del corso...... ma qualc'uno già accennava la derapata il sabato pomeriggio...... e domenica pomeriggio Fasola  mi ha chiesto :"....ma che ca@@o hai mangiato a pranzo?!" che adesso anche cominci a derapare ;D

sostanzialmente il corso consisteva in periodi di giri liberi a turni di 6-7 persone e giri su tratti specifici del tracciato per capire e impostare nella giusta traiettoria e impostazione le diverse curve, oltre a particolari esercizi con birilli, ovviamente il tutto veniva preventivamente dimostrato dall'istruttore.

Spero parleranno le foto..... ;)

Il Regolarista

..... per i muscoli delle gambe .... se sei forte in off le gambe alla fine fanno un male cane ..... garantito al limone  :D :D


vedi, nella mia modesta esperienza di 4 gg pieni di off all'Elba sempre con fasola, ho avuto indolenzimenti alle braccia e alle mani, ma tronco e gambe niet!, sarà che faccio mountainbike e footing, ma la guida in piedi non mi ha più di tanto stancato, e ti garantisco che non abbiama passeggiato o ci siamo
lasciati "trasportare" ???  se può darti un pò l'idea, al coso ero, cercavo, di stare il più possibile a culo del maestro ovviamente anche nei tratti tirati o impegnativi :)


penso che la guida ti stesse aspettando te con tutti i colleghi di corso  ;) ..... con due manate di gas probabilmente non vedevate nemmeno la sua ombra  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60


Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60


Il Regolarista

non mi sembra attinente alla discussione  :-[ :-[ :-[ comunque 29 domani  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60

Tanti auguri per il tuo oramai vicinissimo compleanno.V

ista l'età govane che hai ti faccio i miei complimenti mi sembri una persona in gamba.

Quadrel60

Il Regolarista

 :popcorn: :popcorn: non si rifiutano anche se ho ben capito dove vuoi andare a parare  :discuss: :discuss:
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

QUADREL 60

Non voglio parare da nessuna parte stai sbagliando, comunque di rinuovo tanti auguri stuzzichino.

ciak

#27
Citazione di: Pablo il Aprile 03, 2006, 13:18:22 PM
Allora.... questo report????;)

Ma si impara qualcosa... oppure sono soldi rubati!! Possibile che in mezza giornata già si imparara a far scivolare il posteriore...
Io mi sono sempre detto che un corso enduro mi sarebbe piaciuto provare a  farlo...
In moto ci so già andare ma magari qualche consiglio... qualche trucchetto!!!

Dai dai... foto!!!

Pablo

te lo faccio io il corso enduro....
;D ;D ;D

anzi, ho una nuova chicca per il mio corso in fascicoli...
ad una cavalcata quando trovi gente che ti dice che è impossibile passare o altre cose del genere, non dargli mai retta, mai tornare indietro senza aver almeno provato

ciak

Citazione di: QUADREL 60 il Aprile 03, 2006, 23:15:47 PM
Non voglio parare da nessuna parte stai sbagliando, comunque di rinuovo tanti auguri stuzzichino.

HI HI HI..... stuzzichino, ma se sarà 100 kg........

Il Regolarista

Pirla non è riferito al mio peso ....... il signor Quadrel si riferisce ai miei interventi in questo forum secondo lui evidentemente atti solamente a stuzzicare ..... sarei veramente orgoglione sè fossi uno stuzzichino .... dovrei perderli un 15 kg.  :P :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)