Menu principale

sponge bob

Aperto da sponge bob, Marzo 31, 2006, 19:03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sponge bob

salve mi presento, sono sponge bob e sono in possesso di un tm smr 125 del 2004, alcuni di voi mi avranno sicuramente visto su ultramotard, ma devo dire che questo forum mi ha sorpreso in positivo :).
è davvero stupendo e sono elencate informazioni utilissime, che mi stanno aiutando a risolvere molti dei miei problemi con la moto (primo fra tutti problema gomma-catena).
vi rinnovo i complimenti e chissà forse tra qualche anno anche io diventerò possessore di un bell'xr affidabilissimo, ma allo stesso tempo davvero potente e con svariate possibilità di personalizzazione! 8)

RAZZO

Welcome !!  :)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

gianca charly

 ;D benvenuto!
gianca charly

nauticagiua

benvenuto :birra:

da nauticagiua

antarctica

ciao sponge bob
ultramotard è un bel sito.
Anch'io ci sono iscritto. Per passione motardica però dato che non ci ho scritto molto. Mi trovo meglio quà...
Comunque bene arrivato.

antarctica  :)
Get a ride in the wild side !

sponge bob

non mi resta che vedere come procederà la faccenda dello sfregamento gomma-catena e se ce ne sarà bisogna non esiterò a chiedervi aiuto ;)

mvc76

Benvenuto!!
:applausi: :applausi: :applausi:

...quì troverai sempre qualcuno pronto a risponderti!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Pablo

Benvenuto...
Sbaglio oppure hai il nome di un personaggio dei CARTOON per bambini... mia nipote la sera mi massacra le palle su sky!!  :D

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

sponge bob

sisi è vero anche se non sono mai riuscito a vedere una puntata per intero ;D