Menu principale

Alessi confessa: «Tommaso è morto»

Aperto da nik, Aprile 01, 2006, 21:40:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/01/blitz.shtml

Scusate l'argomento, ma la notizia mi ha sconvolto.....


gianca charly

#1
.

Pablo

C'è d'aver paura della propria ombra...
Io ho due nipotine piccole una di poco più di 4 anni e l'altra di 6 mesi... Lo scorso anno dietro casa mia (proprio il palazzo dietro il mio) hanno arrestato un pedofilo!!!

Per il piccolo Tommaso... Mi spiace!! Ma era scontato fosse così...  :-\

Paolo.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger

'Tommaso è stato ucciso «perché piangeva».'

'I rapitori sarebbero fuggiti in scooter portando con loro il piccolo Tommaso. Erano ancora nelle vicinanze della cascina quando furono messi in allarme da un lampeggiante, cadendo dal motociclo. Tommaso cominciò a piangere. Presi dal panico, in quel momento, i rapitori decisero di sopprimere il piccolo. Probabilmente con un colpo di badile in testa. I resti del bimbo presenterebbero infatti segni di un forte colpo contundente sulla faccia.'

C'è uno speciale di 'Terra!' su canale5 proprio adesso...


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

L0r3n20

Di Tommaso è morto il corpo ma l'anima no
Un giorno ti riavrò

thecapitan

qualsiasi frase non renderebbe completamente il senso
di tristezza che ho dentro.
una preghiera per il piccolo Tommaso.
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Vittorio67

Citazione di: L0r3n20 il Aprile 02, 2006, 01:20:48 AM
Di Tommaso è morto il corpo ma l'anima no

QUOTO IN PIENO!

Penso che a breve troverà la sua via per tornare tra i vivi.

Sarei + triste per un bambino suicida, che avrebbe lo stato vitale + basso.

La voglia di vivere di Tommaso prevarrà.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

XR-MAX

La perdita di un figlio sarà la cosa più brutta che un genitore debba sopportare. Stringiamoci attorno alle ns. famiglie con la speranza che anche la fortuna ci assista.
Ciao Massimo.

rickyx

ho una bimba di 7 anni.... e ho dentro un odio verso quell'essere immondo che al confronto un SS e' un  gattino.... la cosa che piu' mi sconvolge e' che fra poco dira' che il povero piccolino e' deceduto a causa della caduta dallo scooter... cosi' il giudice pirla di turno lo condannera' SOLO per omicidio colposo e sequestro di persona... cosi fra 7 anni lo troviamo ancora in circolazione. viva l'italia...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciccio2000

ho dormito poco e male, pensando continuamente al perche' possano succedere cose cosi'............ancora di piu' se si tratta dell'essere piu' innocente e indifeso che esista.
Le cause non possono essere sempre imputate alle condizioni di vita, alle estrazione sociali, ai disturbi psichici, alle educazioni ricevute e profili morali.............
qui sta accadendo qualcosa di DIVERSO........non so'....ma mi inquieta.............
una preghiera per tutti

ciccio   

sersixtynine

non ci sono parole solo una grande tristezza

ManuHellas

non ci sono parole per definire un fatto così triste, e tantomeno ci sono parole per definire coloro che hanno architettato questo piano perfido....ma hanno un inferno che li attende(spero), dato che più volte ho sentito dire che nelle prigioni i detenuti non hanno nessuna pietà per chi fa del male ai bambini


Uploaded with ImageShack.us

ivx

C'e' chi chiede la pena di morte ( la mussolini). A mio parere basterebbe mandarli in qualche carcere cinese. Quale peggiore punizione, quale peggiore deterrente per chi tocca i bambini
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Il Regolarista

Non ci sono parole per esprimere i sentimenti di ciascuno di noi,ma purtroppo persone così continuano e continueranno ad esserci !!!Noi con la forza del singolo possiamo solo stringerci attorno al dolore della famiglia del piccolo Tommaso!! Un nuovo Angelo si è aggiunto a tanti altri.........
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Mura


..sono rimasto senza parole.....e lo sono tuttora nei confronti di un atto criminale del genere...