Menu principale

Alessi confessa: «Tommaso è morto»

Aperto da nik, Aprile 01, 2006, 21:40:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dome966

....la mia bimba ha 20 mesi.....
....ho passato un mese angoscioso sperando di vedere sul pc o alla tv la tanto attesa notizia, ma son gelato quando ho sentito quella tetra parola.
La pena di morte sarebbe per loro una liberazione immediata, devono vivere e marcire in galera, galera nel vero senso della parola, gli tapezzerei la cella con le foto del bimbo  con un altoparlante che ripeterà all'infinito "perchè mi hai ucciso" , bimbo innocente strappato oltre che alla famiglia a noi popolo onesto e rispettoso dei bambini come di qualsiasi essere.
...mio padre mi ha sempre insegnato ad essere onesto e rispettoso: i soldi vanno guadagnati onestamente, mi indigna quando per questi si picchia, strazia, uccide una persona, di qualsiasi età sia.
Quello che mi preoccupa è che questi fra qualche anno torneranno in libertà e lo rifaranno, già alessi è recidivo: spero che ci sia una folla all'ingresso del carcere ad aspettarli.
Il giorno dei funerali del piccolo Tommy accendiamo una candela e recitiamo una preghiera accompagnandolo nelle mani del Signore.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"